CS Serata di beneficenza LIDA e Teatro Stabile Nisseno

Venerdì 25 marzo ore 21 presso il ristorante Studio 58 (c/da Pian del lago) la Lega Italiana per i Diritti dell'Animale (L.I.D.A.) in collaborazione con i cantanti del Teatro Stabile Nisseno organizza una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all' associazione di protezione animale nissena, nata per la salvaguardia di tutti gli esseri viventi e senzienti, che con enormi sacrifici si prende cura ogni anno di moltissimi animali abbandonati o maltrattati.

21/mar/2011 10.46.52 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione. Si ringrazia.

Venerdì 25 marzo ore 21 presso il ristorante Studio 58 (c/da Pian del lago)  la Lega Italiana per i Diritti dell'Animale (L.I.D.A.) in collaborazione con i cantanti del Teatro Stabile Nisseno organizza una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all' associazione di protezione animale nissena, nata per la salvaguardia di tutti gli esseri viventi e senzienti, che con enormi sacrifici si prende cura ogni anno di moltissimi animali abbandonati o maltrattati. Grazie ai fondi raccolti i volontari potranno così affrontare più serenamente le moltissime emergenze che ogni giorno vengono segnalate ai nostri numeri telefonici.

Ospite della serata direttamente da Insieme, dove figura spesso come ospite, il simpaticissimo Massimo Spata che  intratterrà i nostri ospiti sostenendo al contempo la nostra nobile causa. Massimo ha iniziato nel 1998 con il programma di barzellette “La sai l’ultima”, ma il suo cursus professionale si è evoluto a tal punto da “volare” nelle reti Rai e Mediaset partecipando alle serie de “Commissario Montalbano” - “Grandi domani” - “Don Matteo” - “Maria Callas” e al film “Ladri di Barzellette”
Molteplici sono le sue apparizioni televisive in veste di comico e innumerevoli le presenze a grandi manifestazioni live dove si esibisce per regalare ore di buon umore.

I nostri amici a 4 zampe ringraziano il Teatro Stabile Nisseno ed i suoi cantanti Alessandra Alessi, Ivano Cereda, Ilenia Giammusso, Giuseppe Minnella ed in particolare Arialdo Giammusso promotore di quest'iniziativa. Lo spettacolo la cui regia sarà curata da Giuseppe Speciale,  darà vita ad un emozionante viaggio tra le tante indimenticabili canzoni che hanno caratterizzato il panorama musicale nazionale ed internazionale classico e recente.

Alla simbolica cifra di 20 euro i nostri ospiti gusteranno una deliziosa cena vegetariana preparata dagli chef del Ristorante Studio 58 (bevande incluse) ed al termine dell'evento avranno ingresso riservato all'affascinante serata anni '80 - ONE NIGHT 80 "Il Party", DJ Marco Giannone.

Prenotazione tavoli: 334.2332583 o 3295684892 o scrivendo all'indirizzo e-mail lidacaltanissetta@fastwebnet.it