Il piccolo Hachi arrivera' in Italia nelle prossime ore

Il piccolo Hachi arrivera' in Italia nelle prossime ore.

Allegati

25/mar/2011 21.50.11 Chiliamacisegua Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Il piccolo Hachi arrivera' in Italia nelle prossime ore.

A comunicarlo e' Clacs che si è attivata immediatamente con Monica Bellanti che aveva richiesto aiuto e supporto, mettendola in contatto con  la senatrice Dott.ssa Carla Rocchi, Presidente dell'Enpa che ha portato all’attenzione del Ministero della Difesa, in particolare del Ministro on Ignazio La Russa , la vicenda in via di esito...felice

Chiliamacisegua ringrazia tutti gli angeli di questa favola a lieto fine. Ancora una volta la morale è che insieme si può modificare un destino che parrebbe già segnato.

Chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

 

 

 

 

 

I fatti

http://www.facebook.com/album.php?aid=93478&id=1663506117&fbid=1754877886099

Anonimo

Questa è la storia di Hachi un cucciolo nato in un villaggio in Afghanistan, la cui mamma e' stata uccisa durante un conflitto a fuoco!

Essendo rimasto solo i soldati i americani lo hanno portato dentro una base e nn potendo prendersene cura lo hanno affidato agli italiani!

Hachi è diventato ormai la mascotte del reggimento e il mio fidanzato lo ha cresciuto da quando aveva circa 30 giorni (ora ha più o meno 3 mesi),si sono legati tantissimo l'uno con l'altro!

A breve la missione finira' e sarà costretto a rientrare in patria senza il suo fidato amico,perche' nonostante le varie richieste e le diverse e-mail inviate come aiuto per poter portare il cane con se,le risposte sono sempre state vane.

Purtroppo la sua storia non interessa a nessuno!

Il cucciolo è vaccinato ed e' stato visitato dal vaterinario militare!!Io mi chiedo,ma è possibile che un militare rischi la vita per il proprio dovere e dopo tanti sacrifici gli viene negato il suo desiderio piu' grande a fine missione?

Io chiedo il vostro aiuto!!

Grazie

Monica Bellanti 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl