*** Aiuta gli animali di L'Aquila con il 5 per mille! ***

Farlo è semplicissimo: nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) inserisci la tua firma ed il codice fiscale della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - 93009090668 - nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute ecc. ecc.".

31/mar/2011 18.01.47 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cuccefelici
 
http://www.cuccefelici.it/2011-5permille.html

Anche quest’anno è possibile dare un aiuto concreto al nostro operato destinando il proprio 5 per mille dell'IRPEF alla nostra Associazione.
Farlo è semplicissimo: nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) inserisci la tua firma ed il codice fiscale della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - 93009090668  - nella sezione “Scelta della destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute ecc. ecc.".
Il 5 per mille non costa nulla al cittadino contribuente, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit come la Lega Nazionale per la Difesa del Cane per sostenere le loro attività.
Ogni piccolo contributo può rappresentare, nel totale, un grande sostegno.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un grande gesto di solidarietà.
Grazie alla tua generosità potremo dare ogni giorno più benessere ai trovatelli ospiti del nostro rifugio e ai tanti randagi sul territorio.
Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo ad un CAF, ad un professionista abilitato, al proprio datore di lavoro o consegnandolo a uno sportello di un ufficio postale o di una banca.
La scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, possono quindi essere espresse entrambe.
Grazie in anticipo a quanti sceglieranno la Lega del Cane di L'Aquila per la destinazione del proprio 5 per mille!
 
 
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ)
p.i  01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: 329.9064859 - fax: 0862.602196
www.cuccefelici.com - info@cuccefelici.com
Skype: Cuccefelici
Facebook: www.facebook.com/cuccefelici
Twitter: http://twitter.com/cuccefelici

P Save A Tree - Please Do Not Print This Email Unless You Really Need To
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl