Romania - Emergenza da Lamento Rumeno Onlus

14/apr/2011 10.54.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Dopo 10 anni dall’inizio del nostro progetto in Romania, confortati da un modesto miglioramento acquisito con tanti sacrifici volto alla sensibilizzazione e al rispetto verso gli animali, siamo di nuovo davanti alla scelta incivile, eticamente inaccettabile, dei deputati romeni che votano a favore dell’eutanasia di massa.
Il 4 aprile scorso a Bucarest e in altre principali citta’ della Romania si sono tenute manifestazioni di protesta organizzate dagli attivisti locali.

Totale sgomento a livello europeo per il provvedimento d’urgenza adottato dal Governo romeno che tramite una nuova ordinanza prevede la cattura e la soppressione dei randagi in una settimana
Grande solidarieta’ da parte degli animalisti di Monaco che hanno manifestato davanti al Consolato Romeno come pure a Salisburgo in Austria.
Di seguito riportiamo le immagini della protesta organizzata a Parigi.

Lamento Rumeno Onlus

c/c postale n. 70994579