Bergamo - Nasce l'associazione AnimaLibera

03/mag/2011 19.27.04 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Con grande orgoglio vi informiamo che e\` nata ANIMALIBERA, associazione animalista senza fine di lucro i cui volontari operano, già da anni, nel canile di Grignano (BG).
Costituita da un gruppo di ragazzi, più o meno giovani ma uniti dalla grande passione degli animali, Animalibera si adopera per trovar loro una casa, recuperare fondi necessari per curarli, salvare cani in lista di soppressione nelle maledette perreras spagnole, o per toglierli da situazioni di disagio in italia.
Ma per fare tutto ciò ci serve una \"zampa\"… aiutateci con adozioni a distanza, venendoci a trovare in canile, agli eventi e ai banchetti; condividete i nostri appelli per dar visibilità e speranza ai “nostri” pelosi di un futuro migliore… o supportateci semplicemente!

STANNO infatti PER PARTIRE I TESSERAMENTI DI ANIMALIBERA!
Chiunque voglia tesserarsi, e magari darci una mano per i controlli pre e post affido nella sua zona, per staffette, banchetti ecc...questi sono i cos! ti ANNUI della tessera:

SOCIO ORDINARIO 10€
SOCIO SOSTENITORE 20€
SOCIO JUNIOR 10€ (entro i 18 anni)

Si dice che dietro una linea di arrivo c’è sempre una linea di partenza…. Direi che è arrivata proprio l’ora di partire!!!
Ringraziamo anticipatamente chi ci sosterrà e supporterà nelle nostre iniziative, nelle nostre gioie e nelle nostre sconfitte (sperando che siano sempre meno).

GRAZIE DI CUORE

I VOLONTARI DI ANIMALIBERA

x info e iscrizioni:
erica 3336183132 ericafacheris@hotmail.it
betty lamiamailbt@yahoo.it
daniela 3332441302 daniela.ferrari@tiscalinet.it

N.B.: VI INFORMIAMO FIN DA ORA CHE SAREMO PRESENTI CON IL NOSTRO BANCHETTI AGLI EVENTI DEL 4 GIUGNO A TREZZO SULL\`ADDA E DEL 19 GIUGNO A BREMBATE SOTTO!!!!!!!

www.cercanofamiglia.blogspot.com