Livorno - Un aiuto a Gabriella per continuare a sfamare i propri cani

25/mag/2011 19.56.18 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di aiuto da parte di Gabriella per continuare a dar da mangiare ai propri cani.

Per stima, per amicizia, per affetto: ho bisogno di voi per continuare a nutrire i miei animali

Ciao a tutti/e,
alcuni di voi ricorderanno che avevo in corso un processo per diffamazione a mezzo stampa, alcuni sanno già che la sentenza è stata non solo infausta, ma molto più del previsto.

In un appello su un sito avevo scritto che:
\"dai canili di Livorno i cani escono con il contagocce\" e che
\"il proprietario del cane mi ha confermato che [in quel dato canile] i cani stanno male\"

sembrerebbe diritto di critica, ma noi rispettiamo la magistratura e le sue sentenze per cui ho diffamato il buon nome di chi gestisce quel canile.

Condanna:
€ 500 penale
€ 1500 spese legali
€ 5000 danni morali

totale € 7000

non li ho!!!!

non so come nutrire e curar! e i miei pelosi da ora e per anni.

Voi che sapete dei viaggi fatti a spese mie per portare animali in adozione, dei viaggi a spese mie per fare preaffidi, degli stalli a spese mie e delle cure veterinarie a spese mie; voi che sapete che non mi bastavano gli stipendi per affrontare tutto questo, che mangiavo da mia nonna e non ho una macchina per fare volontariato... a voi chiedo una mano.

Vi prego con il cuore di aiutarmi a mettere insieme questi maledetti 7000 euro, che forse ho meritati, ma che ora rischiano di pagare i miei innocenti pelosi.

Vi chiedo un passaparola non necessariamente animalista ma affettivo, vi avverto che arriveranno voci ostili al mio volontariato - anche MOLTO ostili - per errori che ho fatto e non ho mai nascosti.

Sapete che ho smesso, danni non posso più farne.

Il mio IBAN è IT94S0306913920053996530295

indirizzo postale:
Gabriella Paggi
Via Grande 82
57123 Livorno!

Ringrazio tutti voi fin d\`ora per non mandarmi a quel paese .

gabriella paggi
livorno