Seveso (MB) 12/06/2011 --> Cuccefelici @ Festa del Cane Meticcio per aiutare i cani di L'Aquila

Come promesso, eccoci con il III° Stand di Primavera delle Cuccefelici.

Persone Miriam, Stefano
Luoghi Aquila
Argomenti linguistics

03/giu/2011 12.54.40 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

***FATE GIRARE***

Aiuta gli animali abbandonati di L’Aquila partecipando anche tu!

Come promesso, eccoci con il III° Stand di Primavera delle Cuccefelici.
Se non siete potuti venire a Inzago e Trezzano? Ci siete stati e vi siete divertiti? In ogni modo... non potete mancare!

Quest'anno partecipiamo alla Festa del Cane Meticcio che si svolgerà a Seveso (MB) il 12/06.
I nostri volontari vi aspettano con uno Stand per informarvi sulle molteplici attività della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per raccogliere donazioni e proporvi la nuova imperdibile collezione 2011 dei gadget delle Cuccefelici, ma anche per fare informazione e sensibilizzazione in materia di prevenzione del randagismo (sterilizzazione, anagrafe canina e adozione responsabile).
Saranno disponibili tshirt, canotte, shopper, portachiavi, adesivi, penne, bandana, zainetti, teli mare e tante novità!
Le donazioni sosterranno le tante attività dell'associazione, sia nel rifugio di Paganica - che ospita circa 400 cani abbandonati - che sul territorio, per accudire i numerosi randagi presenti.
La giornata sarà all'insegna dell'amore per i nostri amici a 4 zampe e si svolgerà a Seveso (MB) nel Bosco delle Querce (ingresso da Via Redipuglia) dalle 10.00 alle 19.00.
Per maggiori info su come arrivare:
Vi aspettiamo numerosi anche con il vostro amico a 4 zampe!
Grazie a Stefano e a tutto lo Staff e all'organizzazione della Festa per averci invitato e messo a disposizione lo spazio.

Per info: Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it.