brevi LAIKA & BALTO ONLUS 6 giugno 2011

LAIKA & BALTO ONLUS __________________________________________________________________________________ ADOTTATI: Micini ASSO e BAFFO, micino QUA __________________________________________________________________________________ FESTA: Il 12 giugno 2011 vi aspettiamo alla 6^ edizione del Podio della Simpatia "CANI SIMPATIA", a Civesio di San Giuliano Milanese - Parco Vettabbia.

Luoghi San Giuliano Milanese

Allegati

06/giu/2011 16.08.36 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATI: Micini ASSO e BAFFO, micino QUA

FESTA:
Il 12 giugno 2011 vi aspettiamo alla 6^ edizione del Podio della Simpatia "CANI SIMPATIA", a Civesio di San Giuliano Milanese - Parco Vettabbia. Potete scaricare e divulgare il volantino: http://www.laikanimali.org/Pdf_2011/volantino_6edizione_canisimpatia2011_civesio.pdf
QUI, micino di circa due mesi, salvato da stenti
CIUFFO e RIGO, circa 40 giorni, salvati da stenti
QUO, micino di circa due mesi, salvato da stenti
CERCANO FAMIGLIA ADOTTIVA

Per i nostri amici, in questo periodo, abbiamo bisogno di:

FARMACI: spot-on frontlin combo, cardotek plus in tavoletta masticabile, fortekor/20, Karsivan, stomorgyl,

VARIO: asciugamani, lisoform pavimenti, scatolette gatti, scatolette cani (anche piccole per somministrare i farmaci), rotoloni di carta assorbente.

AIUTATECI A DIVULGARE LE NOSTRE LOCANDINE, DAL NOSTRO SITO, STAMPA E DIVULGA: www.laikanimali.org/stampa_e_divulga.htm

PER AIUTARCI:

Puoi donarci il 5 x mille - inserendo il codice fiscale di LAIKA & BALTO ONLUS: 97387590157

puoi inviare una piccola donazione tramite posta o banca:

per Bollettini Postali - C/C POSTALE n. 64836299                                                                                                                   oppure

per Bonifici bancari - INTESA SANPAOLO - FILIALE 07062                                                                                       IBAN :  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029

Un caro saluto,

Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali

soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 �“ e-mail: info@laikanimali.org �“ web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".