la Pulce nell'Orecchio #103: un po' di aggiornamenti e di notizie

08/giu/2011 11.02.34 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

La Pulce nell'Orecchio

(newsletter delle Cucce Felici)

Marted 7 giugno 2011 :: Un po' di aggiornamenti e di notizie.

Dove eravamo rimasti? Ah si, alle golosit di Pasqua: beh, fortunatamente anche quest'anno ci avete aiutato in tantissimi e l'iniziativa stato un grande successo.
I 400 ospiti con la coda del Rifugio di Paganica della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane vi ringraziano scodinzolando!
Cominciamo col ricordarvi, anche visto il periodo dell'anno, di aiutarci con il vostro 5 per mille: un gesto semplice, che non costa nulla al contribuente e non sostituisce l'8 per mille, ma che per noi molto importante e prezioso.

Il codice fiscale da indicare il 93009090668 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila: per ulteriori informazioni vi rimandiamo all'ultimo post sul nostro Blog che trattava dell'argomento. Sempre nel Blog, che vi raccomandiamo di tenere bene d'occhio perch, assieme alla nostre pagine Facebook e Twitter, sono gli strumenti con cui maggiormente potrete restare aggiornati sulle nostre attivit, trovate anche un post relativo al II anniversario dal terremoto: una data senz'altro molto amara, che abbiamo voluto comunque ricordare anche quest'anno.

Venendo ad argomenti pi lieti, la primavera cominciata con due importanti eventi che ci hanno visto protagonisti: grazie alla collaborazione del nostro Staff lombardo, siamo stati presenti con due Stand a Inzago e Trezzano SN (entrambi in provincia di Milano) il 22 e 29 maggio scorsi. Sono venuti a trovarci tanti amici (compresi quadrupedi affidati da noi) ed stato possibile raccogliere fondi per la Lega del Cane di L'Aquila ed il Rifugio di Paganica. Entrambe le date hanno riscosso un buon successo ed stato un modo per far conoscere la nostra attivit - dentro e fuori dal Rifugio - ed aiutare concretamente i nostri amici con la coda.

Nel nostro Blog trovate i post realitivi agli eventi di Inzago e Trezzano, mentre su Facebook potete trovare numerose foto degli stand e della collezione 2011 dei nostri gadget (imperdibili le novit, come i teli mare, gli ombrelli, gli shopper e moltissimo altro)!

Se non siete potuti venire a trovarci in questi due Stand o se siete venuti e vi siete divertiti, non potete mancare al prossimo appuntamento di primavera: domenica 12 giugno saremo presenti con uno Stand alla Festa del Cane Meticcio di Seveso (MB); dalle 10.00 alle 19.00 siete invitati, anche con il vostro amico a 4 zampe, a questa giornata di allegria in mezzo alla natura.
Per maggiori dettagli date un'occhiata all'evento sul nostro sito e/o su Facebook.
Mi raccomando, non mancate!

Ultima grande novit, di cui andiamo particolarmente fieri, lo "sbarco" delle Cuccefelici sui cellulari: ebbene si, da oggi possibile avere la rassegna stampa sempre a portata di mano grazie ad un'applicazione gratuita scaricabile dall'Ovi Store di Nokia; news sul nostro Rifugio e sulle attivit sul territorio, ma anche notizie animaliste e ambientaliste di rilevanza nazionale ed internazionale, quotidianamente aggiornate.
Tutte le informazioni per scaricare l'applicazione Cuccefelici sul vostro telefono le trovate nel post del nostro Blog relativo a questo argomento.
Per qualsiasi informazione, contattateci senza indugio: 329.9064859 - info@cuccefelici.
Alla prossima!

Lo Staff

sostieni il Rifugio di Paganica con PayPal!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo in molti modi. questi sono quelli che ti suggeriamo noi ;)
Gadgets - Donazioni - Volontariato
conto postale 14046676 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila (per i versamenti)
conto banco posta IT 61 O 07601 03600 0000 14046676 - intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila (per i bonifici)

Le Cuccefelici non sono un'associazione: il nostro obiettivo coordinare ed organizzare gli sforzi di
tante persone volenterose che hanno a cuore il benessere e la tutela di animali e ambiente.
Le Cuccefelici esistono solo su internet.
Cucce Felici un marchio depositato.

seguici su Facebook seguici su Twitter feed delle note delle Cucce Felici su Facebook canale delle Cucce Felici su YouTube

logo delle Cucce Felici