LIDA Olbia - Per carit. Non voltarti ti prego

30/lug/2011 18.50.32 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Tutto questo è avvenuto ad Olbia, non vi mostriamo le foto di quando è stato soccorso, sono inguardabili, lo facciamo per voi ma credeteci, la situazione è davvero straziante!!!!!!!!
Riceviamo una telefonata dai carabinieri: hanno trovato un gatto gravemente incidentato.
Arriva in clinica alle 1,30 di notte per un sospetto incidente , non si sa di quale natura, trauma cranica lieve,shock, ifema dell\`occhio sinistro con emorragia retro bulbare, gonfiore ed edema di tutta la zona cranica, ferita lacera della testa ( completamente scuoiato) . Sottoposto immediatamente a fluidoterapia, stabilizzato. Stamani è stato sottoposto ad intervento chirurgico di plastica ricostruttiva per ricostruire il tessuto mancante dal cranio.Le condizioni sono gravissime anche se l\`intervento è andato benissimo. Noi non siamo nella condizione di sopportare tutte le spese , noi purtroppo ci troviamo ad essere \"giudici della vita di queste creature\" . Noi amore mio aiuteremo anche te ,! siamo sicuri che in tanti ci aiuteranno.Ti abbiamo chiamato Kaly, quindi se vuoi aiutarlo scrivi. un aiuto per Kaly.

per aiutarlo:
Conto Corrente Bancario presso:
Banca di Credito Sardo di Olbia
COD.IBAN: IT48Q0305984981100000005559