brevi di LAIKA & BALTO ONLUS - 19 settembre 2011

LAIKA & BALTO ONLUS ADOTTATI: Ilaria e Alessia RICORDATEVI DI PARTECIPARE AL PODIO DELLA SIMPATIA, DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011 - 21^ edizione "COLLARE DI PEZZA" - CAMPO CINOFILO "IL BOSCHETTO Monza/Lissone (per non appesantirvi la ricezione della presente, il volantino scaricabile dal nostro sito, oppure salvate la foto in fondo pagina e aumentatene i pixel) - PASSATE PAROLA PER FAVORE, ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!

Persone Associazione, Laika, Rossana Conti Volontaria, Cleo Ha Microchip, Cleo Persi, Alessia Ricordatevi Di Partecipare Al Podio Della Simpatia, Giulietta, Grazia, Romeo, Elisa, Giannino, Ilaria, Pasquale
Luoghi Milano, Cassinetta di Lugagnano, Lissone
Organizzazioni Onlus Tutela Cani Abbandonati, Giannino Fedele, Rosi Premurosa, Giulietta Premurosa, LAIKA & BALTO ONLUS, Federazione Italiana Nuoto
Argomenti zoologia, diritto

Allegati

19/set/2011 21.15.45 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATI: Ilaria e Alessia

CERCANO CASA (alcuni di molti altri):

ROMEO e GIULIETTA, micini di circa 2 mesi salvati da stenti, sono timidissimi, ci piacerebbe affidarli alla stessa famiglia per non separarli. Si affidano Milano e zone limitrofe/provincia (Foto in fondo pagina).

ROSI, probabilmente la foto non le rende giustizia, è quasi un anno che attende di lasciare il canile per entrare a far parte di una famiglia premurosa. E' di piccola taglia e molto affettuosa. Si affida Milano e zone limitrofe/provincia (Foto in fondo pagina).

ANIKA, GIANNINO e GRAZIA, sono stati salvati da stenti dagli amici GLI ANGELI DI PASQUALE, stiamo cercando di aiutarli a trovar casa anche a queste creature. ANIKA e GIANNINO possono entrare da subito in una famiglia, GRAZIA deve prima essere curata (Foto in fondo pagina - contattateci per ricevere i recapiti inerenti la loro adozione).

PERSI

CLEO,  è scappata il 23 luglio 2011 da Cassinetta di Lugagnano. CLEO HA MICROCHIP 981100000887488 - è tipo lupo, pelo marrone carbonato, è sterilizzata. Sono state fatte denunce di smarrimento, avvisati canili, esposti volantini, nessuna segnalazione di Cleo. Per favore spargete la voce e se la vedete, o sapete di qualcuno che l'ha trovata e tenuta, contattateci (Foto in fondo pagina).

LOTTO, è scappato il 18 settembre 2011 da Milano, area cani vicinanze Istituto tecnico Via San Dionigi, zona Corvetto - Indossava pettorina e collare antipulci. Se lo avvistate contattate direttamente Elisa 333.4975204 (Foto in fondo pagina).

IL PODIO DELLA SIMPATIA - 21^ COLLARE DI PEZZA - VI ASPETTIAMO DOMENICA 25 SETTEMBRE !!!!!
ROMEO, CIRCA 2 MESI - ATTENDE FAMIGLIA PREMUROSA
GIULIETTA, CIRCA 2 MESI ATTENDE FAMIGLIA PREMUROSA
ROSI, TAGLIA PICCOLA, STERILIZZATA, 2 ANNI CIRCA - ATTENDE DA QUASI UN ANNO CHE QUALCUNO SI INNAMORI DI LEI
ANIKA, LUPETTA FURBETTA - Angeli di Pasquale - ATTENDE FAMIGLIA FEDELE
GIANNINO, SETTERINO DOLCISSIMO - Angeli di Pasqule - ATTENDE UNA CASA E TANTO AFFETTO
GRAZIA, SOCCORSA IN FIN DI VITA - Angeli di Pasquale - ATTENDE ADOZIONE DEL CUORE
CLEO, SCAPPATA A LUGLIO, NESSUNA SEGNALAZIONE
LOTTO, SCAPPATO 18 SETTEMBRE, ANCORA NESSUNA SEGNALAZIONE

L'occasione mi è gradita per inviare un caro saluto a voi tutti,

Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali

soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".