brevi di laika & balto 26 settembre 2011

Allegati

26/set/2011 16.30.32 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

From: Laikanimali
Sent: Monday, September 26, 2011 3:22 PM
Subject: brevi di laika & balto 26 settembre 2011

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATA: Fiona

25 settembre 2011: Ringraziamo di cuore il Gruppo Cinofilo Il Boschetto, tutti i partecipanti e i volontari che hanno collaborato alla realizzazione della 21^ edizione del Collare di Pezza, per la "simpatia" e la buona riuscita della festa. Grazie a loro, siamo riusciti a recuperare i fondi necessari per coprire le spese cliniche del nostro Cipster.

Ma non è mai finita, prossimamente dobbiamo ricoverare SKY per una serie di esami, il nostro piccolo ha sintomi simili all'epilessia ma non è epilettico; MICHELE per esami e ha le orecchie messe molto male, chissà da quanto tempo poichè è uno dei cani del gruppo di Campobasso; GIOBBE che ha una massa ingrossata vicino alla coda e TATO, altro cane del gruppo di Campobasso che ha una grande pustola sul fianco sinistro posteriore.

NUOVE ENTRATE - ASPETTANO UNA FAMIGLIA ADOTTIVA:
si affidano Milano e provincia
GIULIETTA micina di circa 2 mesi, salvata insieme al fratellino Romeo, figli di una miciona randagia che purtroppo abbiamo trovato deceduta.
ROMEO, fratellino di Giulietta, desideriamo affidarli insieme perchè sono inseparabili.
PETER, fratellino di Pan, hanno circa 2 mesi e mezzo, anche loro salvati da stenti e mamma sterlizzata.
PAN, fratellino di Peter, sono affiatati e ci piacerebbe trovare anche per loro un'unica famiglia
CIRO, viveva in una cascina, la persona anziana non era più in grado di gestirlo... non conosciamo la verità, ma Ciro è dolce e merita una famiglia premurosa e un "vera" casa
ABBIAMO BISOGNO DI TE:
abbiamo diversi cani e mici in attesa di essere accolti e tantissime altre richieste di aiuto, non ci possiamo permettere di intervenire subito, per questo vi chiediamo aiuto a far girare i nostri "amici in carca di casa", uno di loro adottato significa poter accogliere un altro sfortunato!

Un prezioso aiuto è partecipare alle no stra iniziative, la prossima il 9 ottobre a sesto San Giovanni, della quale potrete trovare a breve il volantino sul nostro sito, e vi sarà inviata comunicazione tramite mail.

COSA CI SERVE:
Scatolette per colonie mici - scatolette cani - guinzagli modello addestramento (quelli con due moschettoni) - asciugamani - in previzione del freddo e delle piogge: coperte e segatura.
Se qualcuno riuscisse anche a trovare il truciolo per le lettiere dei cavalli, ci sarebbe utile.

Grazie per accogliere la nostra mail, un caro saluto,
Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".