Agrigento - Libera, alla crudelt dell'uomo non c' mai fine

13/nov/2011 16.41.25 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ecco Libera una cagnetta di 8 mesi barbarizzata dalla crudeltà dell\`uomo;fin da cucciola ha vissuto con un filo di nylon che le ha contornato il collo, abbandonata, crescendo questo filo le ha devastato i tessuti molli i muscoli arrivando a 2 cm dalla trachea.E\` stata soccorsa ieri notte da noi volontari di Aronne.Adesso è con noi!Finalmente LIBERA!
AIUTATECI AD ANDARE AVANTI:
POSTEPAY N°4023 6005 9571 2946
Inteastata a Gessica Vecchio
CF:VCCGSC73T52H792P
Se volete, a ricarica effettuata, mandate una mail a jessicavecchio@libero.it ,in cui potrete specificare quanto avete donato e a chi è rivolta la vostra donazione.
Un modo per potervi ringraziare e tenervi aggiornati sui vostri beniamini.
OPPURE
Associazione Animalista Aronne ONLUS - Via Pausania SN - 92100 - Agrigento

AGGIORNAMENTO19/09/2011 (per info 349.8111610)
Libera è stata portata dal veterinario per un controllo,la situazione è un po complicata ha una massa di car! ne inglobata sotto cute,continuiamo le cure ma se dovesse andare in cancrena si dovrà intervenire con una operazione molto fastidiosa consistente nel tagliare tutta questa carne morta successivamente provare a tirare la pelle è dare oltre i 40 punti sempre con il rischio che si possano togliere.Speriamo di no!La cicatrizzazione è lenta ma noi siamo ottimisti. DOVRESTE VEDERLA LIBERA SI SENTE LIBERA E FELICE!Gioca con i cuccioli di setter coccola e si fa coccolare.Piccola ora sei al sicuro
domani cercherò di pubblicare le nuove foto
AIUTATECI AD ANDARE AVANTI:
POSTEPAY N°4023 6005 9571 2946
Inteastata a Gessica Vecchio
CF:VCCGSC73T52H792P
Un modo per potervi ringraziare e tenervi aggiornati sui vostri beniamini.