Milano - 100% Animalisti: Blitz contro l'edicolante violento con i Cani

13/nov/2011 19.35.30 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Di seguito pubblichiamo un testo tratto dal forum 100% Animalisti di cui AmiciCani condivide pienamente in ogni punto. Persone del genere sono PERICOLOSE non solo agli animali, ma alla società intera!

Un edicolante del Parco Solari, a Milano, si comporta in modo estremamente violento con i Cani che si avvicinano al suo chiosco, con il pretesto che vi orinano sopra.
In realtà, come si capisce dal servizio di Striscia la Notizia http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13975 di E. Stoppa, si tratta di un individuo violento e incivile, evidentemente affetto da frustrazioni che scarica su chi non può\` difendersi: i Cani di piccola taglia.

Arriva addirittura a minacciare di uccidere il prossimo Cane che si avvicina (!).

Individui del genere sono pericolosi oltre che per gli Animali, anche per gli umani: la loro violenza può esplodere in qualsiasi momento contro chiunque, purché la vittima non sia in grado di ! difendersi.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre hanno affisso sul chiosco manifesti di liberazione animale uno striscione...

L\`edicolante stia attento: è sotto l\`occhio di CENTOPERCENTOANIMALISTI. Qualsiasi nuova violenza contro Animali non passerà inosservata.

100% Animalisti







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl