Cina - Cane torturato oltre ogni immaginazione (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI)

Cina - Cane torturato oltre ogni immaginazione (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI).

Luoghi Cina, Foshan
Argomenti medicina, anatomia

19/nov/2011 19.36.51 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Foto che fanno male quelle che arrivano dalla Cina e che riguardano un cane randagio ritrovato a Foshan.

Il cane, come potete vedere, è stato abusato in maniera spaventosa e poi lasciato per la strada, abbandonato a se stesso. I suoi aguzzini hanno proceduto dapprima a cavargli gli occhi e l’ano, e poi ad amputargli i genitali.

L’intero corpo di questo cane è ricoperto di fori e ferite.

Non si sa quanto a lungo il cane sia rimasto per strada in queste condizioni, con i passanti impegnati a scansarlo perché il suo aspetto faceva troppo orrore.

Quello che si sa è che è stato finalmente soccorso da un giovane volontario animalista che lo ha portato da un veterinario.

Xixi - così è stato battezzato il cagnolino - vuole vivere. Al momento del salvataggio, si dimenava disperatamente nel timore che volessero torturarlo ancora. La sua volontà di vivere è fortissima nonostante tutto quello che ha subito.

Tuttavia, la sua cura - am! messo che sia possibile - non sarà semplice. Le ferite di Xixi, oltre che essere numerose e profonde, mostravano già segni di infezione.

Non ci sono parole adatte a definire la rabbia che suscita questa storia. E la pietà - ma quella è tutta per Xixi. Ai suoi aguzzini riserveremmo ben altro.











Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl