brevi del 19 dicembre 2011

Allegati

19/dic/2011 17.19.48 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

RICORDIAMO CHE SABATO 24 DICEMBRE, IL CANILE SARA' APERTO DALLE ORE 13,30 ALLE ORE 15,30

ADOTTATI: CLEOPATRA, JERRY, PETER, MOUSE E MUBY

CIPRIA, GATTINA ADULTA, STERILIZZATA, ASPETTA DA TEMPO UNA FAMIGLIA ADOTTIVA.
AIUTATECI A FAR SI CHE, IL NUOVO ANNO, SIA PER LEI UN VERO NUOVO ANNO.
Si affida in Milano e province.
CIPRIA
PETARDI, NO GRAZIE!! In questo periodo dell'anno, fino a dopo gennaio, molti usano sparare i futili petardi. Molti spari sono lievi, altri sembrano vere e proprie bombe, ma qualsiasi di questi spaventano tantissimo i nostri animali.
Purtroppo ogni anno sono sempre troppe le segnalazioni di cani o gatti scappati in preda al panico, e non sempre poi si riescono a ritrovare, o si ritrovano morti di stenti.
Ricordatevi che i botti durante questo periodo sono imprevisti, siete tranquillamente al parco con il cane slegato e in un attimo scoppia il botto e il cane scappa senza capire più niente, NON LASCIATE I VOSTRI ANIMALI INCUSTODITI, NON LASCIATELI SOLI NEI GIARDINI, NON SLEGATELI DURANTE LE PASSEGGIATE QUOTIDIANE, FATE USO DI DOPPI COLLARI e/o COLLARE E PETTORINA E SOPRATTUTTO USATE I COLLARI A STROZZO (il collare a strozzo non traumatizza il vostro cane ma gli evita la fuga specialmente in questi casi).

Se vuoi aiutare i nostri protetti, questa settimana necessitano di:
mangime e altro: scatolette per cani (grandi o piccole, le piccole le usiamo per le terapie), scatolette per gatti, sabbia gatti (per i gatti in degenza post operatoria) coperte e copertine, asciugamani. Anche i nostri cavalli hanno piacere di avere le vostre attenzioni, adorano i loro biscotti alle carote, alla liquerizia o altri aromi, gli piace avere la lettiera abbondante (truciolo per cavalli)
Medicine: Karsivan, gocce auricolari Anauran.

Sono gradite anche le donazioni, poiché dobbiamo pagare ogni mese: pensioni (cani, gatti, cavalli), veterinari, farmaci, riscaldamento, interventi chirurgici.
Inoltre ci piacerebbe finire l'anno e iniziare il 2012 con qualche aiuto in più, abbiamo necessità di volontari.
Il volontariato è un'attività non retribuita, ci vuole tempo - amore - pazienza e costanza, chiunque è il benvenuto se di maggiore età.
Grazie per il tuo regalo di Natale.
INTESA SANPAOLO - Filiale 07062 di San Donato M.se
IBAN IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
OPPURE:
C/C POSTALE n. 64836299
Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".