"2012 Volontari (Santi, Folli...Eroi )"

13/gen/2012 12.50.44 Ufficio Diritti Animali Provincia di Milano Contatta l'autore

talkshow-concerto patrocinato dal Consiglio Provinciale, dall'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano, organizzato in collaborazione con Radio Monte Carlo e l'Associazione Animali Esotici Onlus ."2012 Volontari" è la prima di molte iniziative previste per il 2012,si tratta di un talkshow- concerto condotto da Davide Cavalieri direttore di RadioBau&Co che darà voce ad alcuni dei volontari delle associazioni animaliste che operano nel nostro territorio e che rappresentano una straordinaria risorsa, dedicandosi con passione, amore e sacrifici personali enormi all'assistenza, al soccorso e alla denuncia di maltrattamenti e crimini contro gli animali. Interverranno il Presidente del Consiglio Provinciale Dapei, il Consigliere delegato al benessere animale Turci, la responsabile UDA Ciotti, le associazioni AAE Onlus, Amoglianimali, Associazione Italiana Pet Therapy S.C.S, Chiliamacisegua, Freccia 45, Gaia Animali e Ambiente, LAV, Diamoci la Zampa e OIPA per esporre metodi ed obbiettivi in programma per il 2012. Gli interventi saranno simpaticamente inframezzati da canti gospel del Coro Gospel di Lorenzo Valla dell'Università di Pavia. Special guest all'evento sarà il Dr. Stefano Cagno. il 17 gennaio dalle ore 18,00 alle 20,30 presso la prestigiosa sala Consigliare di Palazzo Isimbardi, ingresso in Corso Monforte 35