brevi del 16 gennaio 2012

Allegati

16/gen/2012 18.42.32 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATI: il vecchio anno si è chiuso con le adozioni del cuore di PIZZA e FOUR, e abbiamo iniziato il 2012 con l'affido del piccolo Jimmy, finalmente!
Se vuoi aiutare i nostri protetti, questa settimana necessitano di:
mangime e altro: scatolette per cani (grandi o piccole, le piccole le usiamo per le terapie), scatolette per gatti, sabbia gatti (per i gatti in degenza post operatoria) coperte e copertine, asciugamani. Anche i nostri cavalli hanno piacere di avere le vostre attenzioni, adorano i loro biscotti alle carote, alla liquerizia o altri aromi, gli piace avere la lettiera abbondante (truciolo per cavalli)
Medicine: gocce auricolari Anauran (per il nostro Michele).

Sono gradite anche le donazioni, poiché dobbiamo pagare ogni mese: pensioni (cani, gatti, cavalli), veterinari, farmaci, riscaldamento, interventi chirurgici.
Inoltre ci piacerebbe iniziare il 2012 con qualche aiuto in più, abbiamo necessità di volontari.
Il volontariato è un'attività non retribuita, ci vuole tempo - amore - pazienza e costanza, chiunque è il benvenuto se di maggiore età.
Sperando che la prima adozione 2012 con il piccolo Jimmy, sia di buon auspicio per i nostri protetti, ecco notizie lampo sui nuovi recuperi in cerca di una famiglia fedele!
CERCANO CASA (Si affidano in Milano e province):

BRUCO - arriva alla nostra Associazione - salvata dai volontari di Napoli - ha 3 mesi. Vaccinata, sverminata, obbligo di sterilizzazione al compimento del settimo mese
COCKY - arriva alla nostra associazione - maschietto di 4 anni, restituito all'allevatore. Si affida dopo  sterilizzazione.
DOBBIE - arriva alla nostra associazione, femmina di 2 anni. Si affida dopo sterilizzazione
DORIS, arriva presso la nostra associazione, salvata dai volontari di Napoli - taglia piccola. Si affida dopo sterilizzazione
GESSY - arriva presso la nostra associazione, salvata dai volontari di Caserta. Vaccinata, chippata, sterilizzata. Molto paurosa.
Aiutaci a divulgare il nostro impegno!
Cari saluti, Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".