Stasera Orietta Libera intervista Tom Animalpastor su RadioVibe

29/gen/2012 11.20.44 Lota Contatta l'autore

Oggi alle 19:00 su RadioVibe ci sarà l’intervista ad un uomo definito l’eroe animalista del web. Lui è Tomasz Jaeschke ed è conosciuto in rete come Tom Animalpastor, il prete cattolico austriaco che sta portando avanti un progetto per porre fine all’atteggiamento di silenzio che da troppo tempo caratterizza il mondo ecclesiastico.Tom calca le orme di San Francesco d’Assisi, grande difensore degli animali, che nonostante la popolarità, non è mai stato preso realmente in considerazione.E’ proprio questa la missione di Tom Animalpastor, riprendere un cammino che è stato abbandonato secoli fa con la scomparsa dal mondo terreno del famosissimo Santo. Da questo suo gesto traspare un forte coraggio ed una forte convinzione del fatto che gli animali, come diceva San Francesco, sono i nostri fratelli più piccoli e noi abbiamo il compito di proteggerli.

Per approfondire: http://animalvibe.org