Il mondo è pieno di belle persone

05/feb/2012 12.14.17 Lota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sono individui apparentemente indifferenti, persone che fanno del bene di nascosto perchè non amano fare rumore, altri invece li vedi combattere tutti i giorni per un ideale, altri ancora tirano fuori le unghie ogni volta che qualcuno cerca di calpestare i loro valori. Ne è l’esempio una donna di Liverpool che, nonostante le minacce ricevute, ha cacciato due cacciatori ed i loro 4 cani per difendere una volpe. E lo ha fatto con l’aiuto di Rocky, il suo cane.

La donna vive vicino ad un bellissimo parco. Una mattina uscì per portare a spasso Rocky e si accorse che una volpe era entrata nel suo giardino. Arrivarono due uomini con i loro cani e allora la donna capì che la volpe stava cercando di scappare. Si rivolse agli uomini dicendo che se non se ne fossero andati dalla sua proprietà avrebbe chiamato la polizia e, nonostante le minacce di uno dei due, lei fece di tutto per tenerli impegnati.

La donna andò oltre la sua paura, disse loro che sono dei codardi e continuò a prendere tempo per dare la possibilità alla bellissima volpe di fuggire.. anche Rocky collaborò abbaiando contro i cacciatori! Non conosco questa donna, eppure la sento molto vicina perchè anch’io avrei fatto la stessa cosa.

Per approfondire: Animal Vibe

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl