A San Valentino, "Coltiva il tuo Amore"

Allegati

08/feb/2012 17.26.14 Pollicini Verdi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

in allegato FOTO dell’albero da regalare

A San Valentino fai un regalo speciale al tuo partner e all’ambiente

 

“Coltiva il tuo amore” con la Fattoria dei PolliciNi Verdi

 

Quest’anno a San Valentino fai un regalo anche a chi ti ama da sempre: l’ambiente.

La Fattoria dei PolliciNi Verdi in occasione della festa degli innamorati suggerisce un regalo speciale e romantico. “Coltiva il tuo amore” è il messaggio che vuole lanciare l’associazione con questa iniziativa. Con un piccolo contributo potrete acquistare un alberello che riporterà una targhetta con i nomi della coppia. Il vostro contributo servirà per dare le migliori cure ai nostri animali.

 

Con la Fattoria dei PolliciNi Verdi avrete l’opportunità di colorare di “verde” il vostro San Valentino. Un pensiero non solo per voi che potrete veder crescere il “vostro” albero, ma anche per la natura!

 

Farlo è semplicissimo. Basta andare sul sito e prenotare il vostro alberello, potrete venire a ritirare, direttamente in Fattoria ed entro il 14 febbraio, l’alberello che riporta i vostri nomi. Oppure pianteremo per voi l’alberello nel “Bosco di S. Valentino” e invieremo al vostro amato/a una foto dell’albero con tanti auguri.

 

Abbiamo pensato anche a chi festeggerà il 15 febbraio, certo. Quale occasione migliore per fare un regalo al vostro futuro amato o amata, prima ancora di conoscerla. L’albero inizierà a crescere in attesa del futuro incontro.

 

Dove prenotare il vostro alberello: http://lafattoriadeipolliciniverdi.beepworld.it/svalentino.htm


La Fattoria dei PolliciNi Verdi è un'associazione, nata a Gaeta (LT), per la promozione della cultura rurale tra i piccoli amanti della Natura.  

L’obiettivo della Fattoria è quello di trasmettere ai bambini il rispetto per la Natura e l'amore per gli animali, insegnando loro, attraverso giochi e laboratori, che cosa significa vivere in stretto contatto con la Natura.


Tanti simpatici e curiosi animali accompagneranno le giornate di tutti coloro che vorranno venire a farci visita.  Insegneremo ai nostri piccoli visitatori come nasce un fiore, come si coltiva un piccolo orticello, le abitudini e le cure per i nostri piccoli amici a quattro (o due zampe)!


La visita in fattoria è possibile solo su prenotazione il sabato e la domenica.  
Visita il sito: 
http://lafattoriadeipolliciniverdi.beepworld.it 


Ufficio Stampa “La Fattoria dei PolliciNi Verdi”

Tel. 392.7805404

Descrizione: https://mail.google.com/mail/images/cleardot.gif

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl