le nostre brevi del 4 marzo 2012

LAIKA & BALTO ONLUS ADOTTATI: dopo le felici adozioni di Gessy e Bruco a gennaio, siamo lieti di annunciarvi le adozioni di CIRPIA, COCKY e ISIDE, auspichiamo non torni un altro fermo adozioni, tanti piccoli amici attendono una brava famiglia.

Persone Laika, Rossana Conti Volontaria, Michele, Francesco
Luoghi Milano, Campobasso, Rho, provincia di Milano
Organizzazioni Onlus Tutela Cani Abbandonati, iNetweek, LAIKA & BALTO ONLUS
Argomenti posta, commercio, medicina, diritto civile

Allegati

04/mar/2012 12.06.31 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATI: dopo le felici adozioni di Gessy e Bruco a gennaio, siamo lieti di annunciarvi le adozioni di CIRPIA, COCKY  e ISIDE, auspichiamo non torni un altro fermo adozioni, tanti piccoli amici attendono una brava famiglia.

PROSEGUE IL CONCORSO PER VOTARCI del Circuito Editoriale iNetweek, promotore Associazioni IN.
Comperate in edicola il settimanale SETTEGIORNI - Milano Sud - esce ogni venerdì - e aiutateci votando la nostra Associazione.
Dal 5 al 10 marzo è la settimana del cuore, troverete una cartolina con il simbolo del concorso dove, grattando nello spazio indicato, vi apparirà un codice. A questo punto non vi resterà che collegarvi al sito www.associazioni.eu ed inserire il codice e un indirizzo e-mail. Una cartolina vale 50 centesimi: per la validità della donazione messa a disposizione dal circuito editoriale sarà determinante l’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica, uno diverso per ogni cartolina che si vorrà utilizzare. Le somme raccolte per la nostra associazione, sono visibili nella nostra scheda del sito www.associazioni.eu.
Le cartoline saranno presenti nei giornali solo dal 5 al 10 marzo e potranno essere utilizzate fino al 17 marzo alle ore 24,00. ATTENZIONE: la cartolina potrà essere utilizzata unicamente per effettuare la donazione di 50 centesimi; per votare l’Associazione del cuore dovrete come sempre ritagliare il coupon presente all’interno del giornale nella pagina dedicata al concorso, e spedire il coupon con il nome della nostra associazione a: REDAZIONE SETTEGIORNI - CONCORSO ASSOCIAZIONI IN - VIA CASTELLI FIORENZA 34 - 20017 RHO (MI).
Per informazioni puoi scrivere a associazioni@netweek.it o contatta la redazione di SETTEGIORNI MILANO SUD.

SE VUOI AIUTARE I NOSTRI PROTETTI, QUESTA SETTIMANA NECESSITANO DI:
ANAURAN gocce auricolari (per il nostro Michele) - DORICUM collirio (per il nostro Chicco) - A BREVE INIZIAMO LA PREVENZIONE PULCI/ZECCHE E FILARIA, fino a novembre raccogliamo SPOT-ON FRONTLINE COMBO e CARDOTEK TAVOLETTA PLUS per tutte le taglie. E' sempre gradita una piccola donazione per aiutarci a sostenere le spese primarie (pensioni, riscaldamento, veterinari, farmaci)

SE VUOI IMPREZIOSIRE IL TUO TEMPO, ABBIAMO BISOGNO DI TE:
puoi aiutarci a stampare il nostro materiale da divulgare negli ambulatori veterinari, negozi per accessori animali.... - fare banchetti informativi per la nostra associazione - aiutarci durante le iniziative - raccogliere materiale occorrente - aiutare in canile anche durante la settimana - adottare a distanza un nostro protetto - accoglierne una definitivamente nella tua famiglia.

FIAMMETTA attende da troppo tempo una famiglia. Sterilizzata, sana, rimane sulle sue e cerca carezze quando vuole lei. Non ama i suoi simili, si consiglia adozione come figlia unica. Si affida Milano e/o provincia. LAIKA & BALTO ONLUS 333.9651570
MICHELE dolce vecchietto, negativo filaria e leishmania. Arriva da Campobasso dove non è mai stato curato a dovere, la grave otite gli ha perforato un timpano, ma lui è allegro e bisognoso di una famiglia fedele. Si affida Milano e/o provincia LAIKA & BALTO ONLUS 333.9651570
La piccola DORIS è sterilizzata, negativa filaria e leishmania, giocosa, allegra, vorrebbe non prolungare il suo alloggio in canile. Si affida Milano e/o provincia LAIKA & BALTO ONLUS 333.9651570
Informiamo che dal mese di aprile inizieranno le nostre Sfilate Simpatia, tenetevi pronti!
Cari saluti, Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille - codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________
Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".