Pomezia - URGENZA - Per Gilda il peggio deve ancora arrivare

17/apr/2012 14.06.54 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

EMERGENZA!! PER GILDA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE
SIAMO DEVASTATI, IL SUO AMATISSIMO, ANZIANO COMPAGNO DI VITA LA STA PER LASCIARE !!
La storia di Gilda sembra un film a rallentatore in cui in vero lieto fine non ha mai speranza di arrivare. Perfino i volontari più ottimisti stavolta sono rimasti senza parole, siamo tutti devastati, dobbiamo e andremo avanti ma siamo stremati anche noi, i dispiaceri e le delusioni arrivano a catena, uno dietro l\`altro.
Sembra impossibile ma davvero per la dolce e giovanissima Gilda il peggio deve arrivare e stavolta non è la sola a soffrire.
Abbiamo pochi giorni, al massimo settimane purtroppo per evitarle il rientro in canile, la sua sola speranza è trovare una valida adozione in famiglia perchè purtroppo il suo amato padrone ha problemi di salute a cui non c\`è rimedio, è disperato all\`idea che Gilda sia costretta a tornare in canile perchè le vuole molto bene ma è solo e nessuno può alleviare la sua preoccupazione e ! la sua sofferenza, se non noi trovando a Gilda una famiglia che potrà prendersi cura di lei come lui faceva.
Questo tenero signore ha condiviso con gioia ogni giorno con lei, si sono fatti una grande compagnia, da quando l\`ha adottata non li ha separati niente ma a volte la vita è davvero ingiusta. Troppo!! Gilda ha trascorso un periodo molto sereno in famiglia, aveva ritrovato il calore umano, non le mancava nulla aveva una casa, un giardino, l\`affetto di una persona che trascorreva in sua compagnia l\`intera giornata, possiamo dire che aveva ritrovato la felicità. La foto a sinistra è stata scattata proprio pochi giorni fà a casa sua quando sorridente e felice Gilda affiancava il suo amato compagno di vita, lei non sa ancora cosa le sta per accadere ma noi si.....con il cuore in mano vi preghiamo di fare un doppio gesto di umanità verso la persona che la ama e verso questa cagnolina a cui
la vita \"pezzo per pezzo\" sta continuando a strappare tutto. Davvero tu! tto!!
Ass.Volontari Marilù (onlus) tel. 338-6524766 / 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.cinofilimarilu.it