Comunicato AmiciCani - Montichiari (BS) - 25 Beagles liberati dalla morte e torture della vivisezione di GreenHill.

Persone Felicita, Gioia Immensa
Luoghi Montichiari, provincia di Brescia
Organizzazioni Comunicato AmiciCani
Argomenti diritto, politica, diritto penale, legislazione

29/apr/2012 18.54.29 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questa è la foto che rimane nel cuore di molti volontari e persone che sanno che fine faranno i cani rinchiusi nel lager GreenHill.

AmiciCani è consapevole che chi ha LIBERATO i 25 cani ha commesso reati come furto e violazione di proprietà privata, ma di fronte a torture e a morte che potrebbero subìre tutti i Bealges all\`interno di GreenHill, la legge viene messa in disparte per dare spazio all\`IMMENSA GIOIA e FELICITA\` di vedere SALVI una piccolissima parte di cani destinati alla vivisezione.

La legge come sempre punisce chi fa azioni a scopo benefico e solleva da ogni colpa invece chi VERAMENTE commette atti illeciti e FUORI DALLA MORALITA\` E CIVILTA\`.

L\`associazione AmiciCani si complimenta con tutti i volontari presenti a Montichiari e con le persone che hanno salvato con grande coraggio e tenacia i 25 piccoli Beagles, sperando che GreeHill CHIUDA AL PIU\` PRESTO e che LE NORME E LEGGI VIGENTI VENGANO UNA VOLTA PER TUTTE RISPETTATE.

Il popolo Italiano è stufo ormai di essere preso in giro da cialtroni che non sanno fare altro che attuare un regime DITTATORIALE pensando solamente a futilità e lasciando in disparte cose di PRIMARIA importanza!

in fede

Luca Radici