Seveso (MB) - 17/06 Cuccefelici @ Festa del Cane Meticcio - per aiutare i randagi di L'Aquila

07/giu/2012 15.20.47 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

Anche quest'anno partecipiamo alla Festa del Cane Meticcio che si svolgerà a Seveso (MB) il 17/06.
I nostri volontari vi aspettano con uno Stand per informarvi sulle molteplici attività della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per raccogliere donazioni e proporvi la nuova imperdibile collezione 2012 dei gadget delle Cuccefelici, ma anche per fare informazione e sensibilizzazione in materia di prevenzione del randagismo (sterilizzazione, anagrafe canina e adozione responsabile).
Saranno disponibili tshirt, canotte, shopper, portachiavi, adesivi, penne, bandana, zainetti, teli mare e tante novità!
Le donazioni sosterranno le molteplici attività dell'associazione, sia nel rifugio di Paganica - che ospita circa 400 cani abbandonati - che sul territorio, per accudire i numerosi randagi presenti.
La giornata sarà all'insegna dell'amore per i nostri amici a 4 zampe e si svolgerà a Seveso (MB) nel Bosco delle Querce (ingresso da Via Redipuglia).
Vi aspettiamo numerosi anche con il vostro amico a 4 zampe!
Grazie a Stefano e a tutto lo Staff e all'organizzazione della Festa per averci invitato anche quest'anno e messo a disposizione lo spazio.

Per info: Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it.