Romaest accoglie gli amici "a quattro zampe"

Il centro commerciale annulla il vecchio divieto.

Persone Riccardo Lucchetti
Luoghi comune di Roma
Argomenti commercio, zoologia, diritto, etica

11/giu/2012 15.17.39 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il centro commerciale annulla il vecchio divieto. Da ora in poi è consentito l'ingresso ai cani nella galleria commerciale, regolarmente accompagnati sulla base di quanto stabilito dalle norme comunali sulla tutela degli animali.

Benvenuti cani! Anche Romaest si adegua al regolamento del comune di Roma sulla tutela degli animali e cancella il vecchio divieto dell'ingresso ai cani, perlopiù legato a motivi di igiene e sicurezza. 
Gli amici a "quattro zampe" potranno entrare negli spazi comuni della galleria commerciale rispettando le norme stabilite: solo se muniti di guinzaglio e/o museruola. I proprietari avranno la responsabilità di rispettare le regole e mantenere l'igiene e la pulizia. Presso tutti gli ingressi di Romaest sono attivi distributori di sacchetti usa e getta per la raccolta di deiezioni canine.

"Da oggi - ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest - anche i clienti proprietari di cani potranno entrare nel nostro centro commerciale con i loro animali. Ci siamo adeguati alle normative comunali con convinzione perché riteniamo che l'amore per gli amici cani vada tutelato cosi come il rispetto delle regole di convivenza civile e di igiene pubblica". 

Per motivi d'igiene il divieto d'ingresso rimarrà in vigore per alcune delle attività commerciali presenti all'interno di Romaest come l'ipermercato Panorama ed il cinema multisala Uci.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl