Cuccefelici @ LiberAnimalArt - Festa Vegana - 1° luglio Castellanza (VA)

19/giu/2012 15.18.29 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

Il 1° luglio 2012 a partire dalle 16.00 saremo presenti con uno Stand alla Festa Vegana per la Fattoria della Pace Ippoasi a Castellanza (VA), presso gli ampi spazi del Ristorante Idillio, in Via Bettinelli 1.
I nostri volontari vi aspettano per informarvi sulle molteplici attività della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per raccogliere donazioni e proporvi la nuova imperdibile collezione 2012 dei gadget delle Cuccefelici, ma anche per fare informazione e sensibilizzazione in materia di prevenzione del randagismo (sterilizzazione, anagrafe canina e adozione responsabile).
Saranno disponibili tshirt, canotte, shopper, portachiavi, adesivi, penne, bandana, zainetti, teli mare e tante novità!
Le donazioni sosterranno le molteplici attività dell'associazione, sia nel rifugio di Paganica - che ospita circa 400 cani abbandonati - che sul territorio, per accudire i numerosi randagi presenti.
Vi aspettiamo numerosi anche con il vostro amico a 4 zampe!
Grazie a Cristina e a tutto lo Staff di LiberAnimalFest per averci messo a disposizione lo spazio.
Per info: Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it.

Eccovi il programma della Festa:

- dalle 16.00 banchetti, associazioni, area vegan bar, stand con vendita di prodotti vegan artigianali;
- dalle 16.30 conferenza "L'idea Vegana" , relatore Adriano Fragano (redazione Vengazzetta/Campagne per gli Animali);
- dalle 16.30 laboratorio di cucina e autoproduzione vegan a cura dello Chef Lucio del ristorante vegan "Idillio";
- dalle 17.30 conferenza "Alimentazione, salute e scelta consapevole" relatrice dott.ssa Francesca Pistollato;
- dalle 18.45 presentazione progetti e realtà antispeciste;
- dalle 19.30 cena vegan benefit per il Rifugio Fattoria Ippoasi a cura degli Chef del ristorante vegan "Idillio";
- dalle 21.00 concerto del cantautore antispecista Massimo Alberti e proiezione video.

In allegato la locandina con il Menu della Cena.

Vi aspettiamo!

- -

Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ) �“ Italy
p.i 01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: +39.329.9064859 - fax: +39.0862.602196
www.cuccefelici.com - info@cuccefelici.com
Skype: Cuccefelici
Facebook: www.facebook.com/cuccefelici
Twitter: http://twitter.com/cuccefelici
YouTube: http://www.youtube.com/cuccefelici

Please consider the environment before printing.