Pomezia (Roma) - HORUS PASTORE TEDESCO ARRIVATO DEVASTATO: VERA ADOZIONE DEL CUORE

30/gen/2014 14.39.36 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Da sabato scorso Horus è ricoverato ma sta reagendo alle terapia d\`urto,
cerchiamo con urgenza adozione, stallo post ricovero e ovviamente anche adozione a distanza, massima diffusione grazie!!

HORUS PASTORE TEDESCO ARRIVATO DEVASTATO: VERA ADOZIONE DEL CUORE
Guardo il cielo e prego che qualcuno si accorga della mia \"insignificante\" esistenza, guardo il cielo...e spero che prima o poi la mia sofferenza finisca. I miei sentimenti sono stati traditi, la mia dignità mi è stata strappata. Sono stato tradito da coloro a cui avevo dedicato la mia esistenza, le persone che amavo mi hanno \"passato\" al primo arrivato si sono disfatti di me!! Improvvisamente la mia vita è cambiata, mi sono ritrovato costretto a vivere legato a catena, condannato a catena!! Mi volevano incattivire ma non ci sono riusciti.
Un giorno improvvisamente non ho visto più nessuno e mi sono sentito ancora più spaesato. Sono rimasto alcuni giorni legato senza cibo, senza riparo, neppu! re l\`acqua mi è stata concessa. Ho lottato e sperato fino all\`ultimo che qualcuno tornasse da me, non avevo fatto nulla di male per essere ricompensato così....mi sono ritrovato solo in un terreno abbandonato e solo grazie ad un temporale, dal grande spavento ho trovato la forza di spezzare quella mostruosa catena poi...poi ero solo, stanco affamato, non avevo più forze e poco distante mi sono accasciato per attendere che la morte mi portasse via. Ero pronto a lasciare questo mondo ingrato.
Proprio quando avevo perso anche l\`ultimo briciolo di speranza una ragazza mi ha notato e ha chiamato i soccorsi. La ricordo ancora e non la dimenticherò mai.
Sono stato portato in canile e da alcuni mesi sono curato e accudito, sono circondato da attenzioni ma purtroppo non sto bene, continuo a dimagrire per una forma cronica che mi ha reso pelle ed ossa. Ho fatto tante analisi, ecografia e sto migliorando ma sono un cane considerato \"imperfetto\". Temo che la mia vita mi co! stringa a vivere in gabbia per ilresto dei miei giorni.
Sono giovane, abituato al contatto umano, cammino al guinzaglio e sto imparando i primi comandi base, i miei amici volontari mi fanno sentire importante e mi sono affezionato a loro, la mia indole è quella di amare e nonostante tutto non riesco a farne a meno, sto riprendendo un pò di speranza e quando vedo i volontari con la corda in mano sono così felice...
adesso almeno so di non essere più solo. La vita in gabbia però non è fatta per me e spero un giorno di trovare una persona sensibile che decida di aiutarmi e liberami per sempre.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 347-4956667 / 347-8768160 - Volontari Canile Pomezia (RM) - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org
Adozioni sabato mattina e in settimana su appuntamento. Previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.