La via della felicità

19/mar/2014 23.10.15 scientology Contatta l'autore

Raggiunto un traguardo in Medio Oriente

L’Associazione per la Prosperità e la Sicurezza in Medio Oriente ha da poco raggiunto un importante traguardo nella sua ricerca della pace: i membri dell’associazione hanno distribuito 4 milioni di opuscoli de La Via della Felicità in ebraico, russo e arabo in tutto Israele e nelle regioni dell’Autorità Palestinese. Nel 2009 ben 7.000 persone hanno partecipato a seminari e vogliono superare questo record quest’anno. Gli individui di questo gruppo hanno notato che, tutte le volte che hanno distribuito grandi quantità degli opuscoli de La Via della Felicità e tenuto i seminari, il tasso di violenza in quella zona si riduce. La loro soluzione: continuare a raggiungere e influenzare sempre più persone, poiché quello è il modo più efficace per portare la pace in quest’area storicamente travagliata.

La via della felicità è stato scritto dal L. Ron Hubbard

maggiori informazioni www.laviadellafelicita.org