Pomezia - Marvin, cucciolo idrocefalo, cerca adozione

16/lug/2014 13.32.31 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

MARVIN - CUCCIOLO IDROCEFALO : ADOZIONE DEL CUORE.... SIAMO DAVVERO A PEZZI
Questo piccino meraviglioso ha lottato come un guerriero per sopravvivere, ha superato la gastro e la coccidiosi ma il destino si accanisce con lui....non ce lo aspettavamo:(((
dalla visita neurologica risulta essere idrocefalo (alleghiamo referto).
Per ora sembra un cucciolino come tanti, gioca con gli altri cani, è allegro e mangia con appetito, ad oggi non ha sintomi o problemi neurologici evidenti ma il piccolo avrà bisogno di fare maggiori analisi e accertamenti nei prossimi mesi. Solo allora si potrà sapere se è una forma leggera e solo allora si potrà capire che problematiche e che prospettive di vita avrà.
Noi siamo disposti a fare il possibile per sostenere la famiglia che decidesse di accoglierlo ma per ora nessuno ci ha offerto aiuto, nessuno si è proposto concretamente per accoglierlo.....non abbiamo neppure stallo e siamo davvero stremati su tutti i fronti. Vi chiediamo ! aiuto, vi chiediamo di non lasciarci soli.
Marvin ha urgenza di trovare una persona sensibile che lo adotti e che si prenda cura di lui, il massimo sarebbe qualcuno che ha la possibilità di accoglierlo in appartamento.
Per ora non può essere vaccinato quindi un ambiente sterile sarebbe l\`ideale.
Marvin è microchippato ha 2 mesi futura media taglia contenuta, in due settimane è cresciuto poco.
Chi volesse anche aiutarci contribuendo alle spese del ricovero tramite carta Postepay e conto Paypal : Picconi Francesca volontaripomezia@pec.lavocedelcane.org
Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 347-4956667 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org