URGENTISSIMO: SOS DISPERATO 17 CANI IN STATO DI ABBANDONO

25/lug/2014 13.54.25 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SOS DISPERATO: CHIEDIAMO AIUTO IMMEDIATO A TUTTE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE e ai nostri colleghi volontari, stallateci una di queste anime!!!


17 CANI innocenti hanno vissuto \"ALL\`INFERNO\", il loro proprietario è deceduto e si ritrovano in una condizione di totale degrado e abbandono.
In questi lunghi e faticosi anni di volontariato pensavamo di esserci temprati, pensavamo di aver visto ogni bruttura ma non si è mai pronti abbastanza.
Non si è mai pronti a guardare un indifeso innocente che ha i segni \"dell\`inferno\" negli occhi.

Ci era stata segnalata questa emergenza allo sprofondo della campagna Viterbese ma la nostra Presidente arrivando è rimasta davvero senza parole.
17 cani tra cui molti denutriti, ammassati, feriti, sporchi, pieni di pulci, impauriti .....tutti in un unico gabbiotto, tra loro ci sono alcune femmine in calore che sono martorizzate di continuo.
Alcuni sono in condizioni discrete anche se timidi, altri sono ta! lmente impauriti che non si sono lasciati neppure avvicinare, tre sono casi sono davvero disperati e hanno bisogno di cure immediate.
Tra i tanti sfortunati questo povero cagnolino ci è venuto invece incontro per elemosinare cibo con il suo sguardo stanco e rassegnato. E\` forse il più anziano...guardare i suoi occhi velati, sofferenti ci ha stretto il cuore, Dio solo sa quanto questi cani indifesi hanno dovuto patire.

La situazione è davvero grave e richiede un intervento immediato. A breve saremo in grado di ricevere le foto di tutti i cani che cercano accoglienza, stallo e adozione.
A breve troverete nel nostro sito www.lavocedelcane.eu la sezione dedicata a questa emergenza con foto dei cani e aggiornamenti.


Chiediamo aiuto con raccolta fondi per affrontare le spese del ricovero e delle cure che i cani necessitano e preghiamo le associazioni di aiutarci accogliendo almeno un cane.

Senza il vostro aiuto concreto non riusciremo ad a! iutarli tutti e tutti meritano di ritrovare dignità. Non lasciateci soli.

IBAN: IT34B0760114500000094601374

intestazione: La voce del cane Associazione animalista - str. sammartinese, 63/L - 01100 Viterbo

Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 347-4374795 Sig.ra Margherita anche sms / 347-4956667 - lavocedelcane@yahoo.it / volontaripomezia@alice.it
www.lavocedelcane.eu - www.lavocedelcane.org







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl