NO!!!!! ALLA VERGOGNOSA, INCIVILE, INDEGNA, PRIMITIVA E CRUDELE "CORSA DEL GALLO": VERGOGNA NAZIONALE DEL COMUNE DI CORCIANO!!!!!!

28/lug/2014 00.31.40 Laleh Rashtian Contatta l'autore

PURTROPPO NONOSTANTE TUTTO... ANCHE QUEST'ANNO SI TERRA' QUESTO IGNOBILE E ABOMINEVOLE SCEMPIO!  COME L'ANNO SCORSO E COME NEL 2012, INVITO TUTTI A INVIARE LA MAIL DI PROTESTA, E AGLI UMBRI A PARTECIPARE AL PRESIDIO CHE SI TERRA' IL 3 AGOSTO, SERATA DI CHIUSURA DI QUESTA VERGOGNOSA "SAGRA" PER OBBROBRIOSI MANGIACARCASSE, E SERATA NELLA QUALE ALLA FINE SI TERRA' L'IMMANE CRUDELTA' DENOMINATA DA QUESTI IGNOBILI INCIVILI BIFOLCHI TROGLODITI "CORSA DEL GALLO" . La vergognosa "Corsa del Gallo" consiste, per chi non lo sapesse nel mettere dei Galli su una portantina, una per ciascuna squadra d'idioti, la "gara" consiste appunto nel correre con la portantina col Gallo sopra, con evidente spavento degli Animali usati e abusati (oltre a tutto ciò anche dalle urla, dalla musica, dai fuochi d'artificio...) e anche possibilità che si facciano male se cadono, cadono molto spesso e cercano ovviamente una via di fuga terrorizzati.

TRISTISSIMO DATO DI FATTO E' CHE ANCORA OGGI NEL 2014 ESISTE UNA MASSA DI ROZZI TROGLODITI FRUSTRATI IGNORANTI ANALFABETI, SPROVVISTI DELLA MINIMA CAPACITA' INTELLETTIVA E DEL MINIMO RITEGNO... CHE NON AVENDO UN CAZZO DA FARE NELLA "VITA" SI "DIVERTE" A DISCAPITO DI CHI NON PUO' IN ALCUN MODO E MANIERA DIFENDERSI.
MOSTRI CHE COSTRINGONO INDIVIDUI CHE NON HANNO ALCUNA COLPA, FORSE LA LORO UNICA COLPA E' ESSERE NATI?!? INDIVIDUI CHE GIA' VENGONO BRUTALMENTE SOTTOPOSTI A UNA NON VITA D'INFERNO E TORTURE SENZA FINE, PER FINIRE MORTI AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E MERCIFICATI; E PER DI PIU' COME SE NON BASTASSE TUTTO QUESTO, COSTRETTI A SUBIRE ANCHE UN SIMILE ABERRANTE TRATTAMENTO, PER MERO "DIVERTIMENTO" PERSONALE DI UNA MASSA D'IMBECILLI PRIVI DI ANIMA, CUORE E CERVELLO.

Ovvio che come sempre presenterò denuncia (con tutta la documentazione pertinente) per maltrattamento Animali, per la violazione degli articoli 544/ ter c.p. 544/ quater c.p. e 189/2004.
La denuncia che ho depositato l'anno scorso, con tanto di filmato alla Procura della Repubblica, ad oggi non è stata archiviata, quindi spero per il meglio.
Inoltre l'anno scorso in seguito alla prescrizione del questore di Perugia, il presidio si è svolto fuori, comunque proprio all'entrata della "sagra", negandomi anche l'autorizzazione all'uso del megafono, mentre nel 2012 presidiavo all'interno e ovviamente col megafono. Vedremo cosa decideranno: capo di gabinetto della digos e questore di Perugia stavolta...

Chiedo ancora una volta di inviare una mail di protesta,
Indirizzi mail:
sindaco@comune.corciano.pg.it; info@comune.corciano.pg.it

Lascio la mail tipo da copiare e incollare, ma preferibilmente da personalizzare. Non dimenticate di mettere alla fine il vostro nome e cognome, grazie.

Buongiorno,

scrivo ancora una volta per unirmi alla protesta per l'iniziativa "Sagra del crostone e corsa del Gallo" che si svolge in località Strozzacapponi dal 25 luglio al 3 agosto.
Il "piatto" principale di questa "festa" e' a base di interiora di Animali uccisi, ed è inoltre prevista la
"corsa del Gallo" in cui vengono usati Animali vivi, cosa sempre da evitare,
per lo spavento causato agli Animali stessi nonchè il pericolo di cadute e conseguente ferimento. Gli Animali non sono 'cose' che possiamo usare per il nostro bieco divertimento personale, ma sono esseri senzienti che vanno rispettati.Chiediamo quindi ancora una volta e a gran voce al Comune di Corciano:

di vietare una volta per tutte "giochi" e manifestazione con uso di Animali, così come è stato già fatto in altri comuni civili ed evoluti con apposite ordinanze di tutela degli Animali.

In attesa di riscontro, porgo distinti saluti,

.. nome cognome ...
---------------

Laleh Rashtian (Attivista per i Diritti Animali).