MISS OFELIA ADORABILE VECCHIETTA OBESA DIMENTICATA IN UN CANILE DEL LAZIO CON POCA VISIBILITA'

23/set/2014 14.08.07 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Miss Ofelia è una cagnolona anzianotta dalla simpatia a dir poca unica, è estremamente socievole, affettuosa, coccolona. Ha sofferto tutta la vita reclusa in gabbia in un canile sperduto del Viterbese, un canile dove i volontari si fanno in quattro ma che ha poca visibilità, Miss Ofelia attende da molti anni, è anziana e obesa, nessuno le ha mai dato aiuto, è stata ignorata tutta la vita ma lei è una cagnolona allegra e non ha ancora perso la speranza, desidera tanto una famiglia e ogni giorno lei attende lì triste in gabbia che qualcuno la venga a trovare e si prenda cura di lei per gli anni che le rimangono da vivere. E` abituata a convivere con altri cani, socievole e affidabile con gli umani, sarebbe facilmente gestibile, è calma e abituata al guinzaglio. La chiamiamo MISS Ofelia perchè quando sculetta al guinzaglio si sente importante e fiera come una vera Miss, la troviamo unica nel suo genere e preghiamo davvero di riuscirla a rendere felice. Sarebbe una gioia infinit! a per noi, aiutatela, non aspettate un giorno di più...PREVIO PREAFFIDO E\` ADOTTABILE ANCHE FUORI REGIONE
ASS LA VOCE DEL CANE - tel. 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - WWW.LAVOCEDELCANE.ORG