3° PRESIDIO CONTRO IL MATTATOIO DI PERUGIA: 22/01/2016

20/gen/2016 18.48.05 Laleh Rashtian Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
3° PRESIDIO CONTRO IL MATTATOIO IN UMBRIA, 2° PRESIDIO CONTRO IL MATTATOIO COMUNALE DI PERUGIA - PONTE SAN GIOVANNI. 22 GENNAIO- ORARIO DALLE 9.30 ALLE 13.30 - 
Qual è l'intento del presidio? COME SEMPRE DARE VOCE AGLI ULTIMI DEGLI ULTIMI, ALLE VITTIME DELL'OLOCAUSTO ANIMALE, A CHI STA ANDANDO NEL BRACCIO DELLA MORTE... SENZA AVER COMMESSO ALCUN REATO, INDIVIDUI TOTALMENTE PURI E INNOCENTI VITTIME DELL'IGNORANZA, DELLO SPECISMO, DELL'ANTROPOCENTRISMO. NON ESISTE LUOGO PIU' STRAMALEDETTO DEL MATTATOIO, DOVE GLI ANIMALI NON UMANI FINISCONO DOPO IL MARTIRIO E LE TORTURE SUBITE NEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI (E NON), AL MATTATOIO FINISCONO UNA NON VITA DI UNA SOFFERENZA INDICIBILE IN MODO ANCORA PIU' BARBARO E TREMENDAMENTE ATROCE.
L'INFERNO DEL MATTATOIO OSCURATO E NASCOSTO... DEVE VENIRE ALLA LUCE DEL SOLE, PERCHE' TUTTI PRENDANO COSCIENZA E SMETTANO DI UCCIDERE INDIVIDUI STRASENZIENTI PER "MANGIARE".

ORA E PER SEMPRE, CONTRO OGNI GABBIA PER LA LIBERAZIONE DI OGNI ESSERE VIVENTE! 
Laleh  Rashtian     Attivista per i Diritti Animali.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl