ANTA Onlus - Aggiornamento su Sequestro Piccolo ZOO di Rispescia (GR)

08/ago/2007 18.20.00 A.N.T.A. onlus Contatta l'autore

8 Agosto 2007 - Aggiornamento su SequestroPiccolo Zoo di Rispescia (GR) e rinnovo appello.

7 cuccioli di lupo selvatico tra i 250animali sequestrati.

A proposito dei 7 cuccioli con mamma (vedi fotoallegata) di cui avevamo in precedenza lanciato un appello per trovargli unanuova sistemazione, ci è stato appena comunicato che trattasi di cuccioli dilupo selvatico italiano. Non sono quindi adottabili come si potrebbe fare perun normale cane, ma devono trovare assolutamente una sistemazione idonea, checonsiste in un grande spazio tipo parco naturale o oasi protetta, dove potercrescere liberi, ma al riparo da pericoli, non andrebbero separati.
Naturalmente l’affidosarà possibile solo dopo un sopralluogo e previa autorizzazione del CorpoForestale dello Stato a cui fa capo il NIRDA.
Per agevolare leoperazioni mettiamo i nostri recapiti telefonici a disposizione per chi volesseulteriori informazioni e ricordiamo che l'ANTA si stà adoperando al massimosolo nell’interesse degli animali, invitiamo quindi, di fare a meno diformulare proposte speculative.
In ultimo, ma nonper minore importanza, chiediamo ancora l'aiuto per dare una famiglia aglioltre 20 cani che sono ospitati presso la struttura.
Per ulteriori info chiamate il
328 4798131 oppure il
329 2913524anchevia mail ad info@antaonlus.org