comunicato

Chi ci guarda adorante, chi sbircia da dietro un angolo, chi sigode una profonda ronfata e chi una lauta poppata, chi si infila in unsecchio e chi ci controlla da sopra un tetto…sono solo alcuni dei dodicisimpaticissimi modelli a quattro zampe che ci terranno in allegra compagnia pertutto il 2008.

14/nov/2007 15.10.00 lega nazionale per la difesa del cane Contatta l'autore

CALEND(AMICI) 2008

Un altro anno in compagnia degli amici a quattrozampe

30 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre, ogni mesece n’è uno… per la gioia di ciascuno!

Chi ci guarda adorante, chi sbircia da dietro un angolo, chi sigode una profonda ronfata  e chi una lauta poppata, chi si infila in unsecchio e chi ci controlla da sopra un tetto…sono solo alcuni dei dodicisimpaticissimi modelli a quattro zampe che ci terranno in allegra compagnia pertutto il 2008.

Nell’anno che ci lasceremo alle spalle tanti cani - accomunatida un triste passato - hanno trovato cibo, cure e tanto affetto presso i rifugigestiti dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Cani maltrattati oabbandonati come scomodi fardelli che, grazie all’amore dei volontari, hannorecuperato la fiducia negli umani e ora attendono con un poco più di serenitàun domani migliore.

Appendere in casa il nostro calendario o regalarlo agli amicirappresenta dunque un piccolo ma importante gesto di solidarietà. Un aiutoconcreto e morale all’operato della nostra Associazione che, grazie a voi potràcontinuare a fare il possibile per aiutare tutti gli amici a quattro zampe, daipiccolissimi ai giganti, dai cuccioli ai vecchietti, dall’incrocio piùazzardato al cane di razza.

Per chi non volesse rinunciare a godersi ogni mese delCalend(amici 2008), ecco qualche dettaglio in più.

Il calendariomisura  21 x 26 cm chiuso, 42 x 26 cm aperto. E’ rilegato con spiralemetallica e ha un foro al piede per poter essere appeso.

Il contributo richiesto per riceverlo è di euro 6,00 + eventuali spese di spedizione

In allegatoinviamo l’immagine in bassa risoluzione della copertina e del retro delcalendario. Vi preghiamo di contattarci se interessati a ricevere il file inalta risoluzione.

Con cortesepreghiera di pubblicazione e diffusione

Permaggiori informazioni:

Lega Nazionaleper la Difesa del Cane