Nota Anta Onlus - Canile Statte e Vs richieste

Nota Anta Onlus - Canile Statte e Vs richieste Salve a tutti, cipreme comunicarVi che chiediamo scusa ai tanti che, molto umilmente,logicamente e intelligentemente, pongono domande sulla situazione di Stattedirettamente al Presidente, per conoscerne la reale situazione, egli garantisceche ascolterà, leggerà e risponderà a chiunque si mostri interessato/a.

30/nov/2007 20.30.00 A.N.T.A. onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salve a tutti,

 

cipreme comunicarVi  che chiediamo scusa ai tanti che, molto umilmente,logicamente e intelligentemente,  pongono domande sulla situazione di Stattedirettamente al Presidente, per conoscerne la reale situazione, egli garantisceche ascolterà, leggerà e risponderà a chiunque si mostri interessato/a.

Siconferma che la situazione a Statte (TA) è ben diversa da quella che  vieneraccontata tramite terza o quarta mano e con tanta faziosità.

L’ANTA e il suo Presidente hanno ricevuto un mandato preciso, le ragioni di questomandato sono da ricercarsi in ambiti ben diversi da quelli del “grandefratello”,  visto che se ne deve rispondere direttamente alla Procura ealle Istituzioni.

Questacondizione  deve rimanere sempre ben presente a tutti, anche a quelli checontinuano a speculare sulle informazioni distorcendole sino alla diffamazione, chiediamo un po’ di pazienza e chiunque  riceverà le adeguate risposte, sottoogni punto di vista.

Cordialisaluti

 

Cristina Bruschi

Vicepresidente Nazionale ANTA onlus

Cell. 329 2913524

www.antaonlus.org

vicepresidente@antaonlus.org 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl