Invito Rivolto ai nostri Contatti Media (Radio, Stampa e TV)

In questo periodo di feste stiamo pero' inviando agli iscritti delle nostre Mailing List (ossia coloro che ricevono anche le nostre segnalazioni di smarrimento/ritrovamento) le Happy End Story, ossia le storie a lieto fine alle quali, in un modo o nell'altro, abbiamo contribuito per far si' che si concludano felicemente.

20/dic/2007 09.49.00 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

Buon giorno a tutte/tutti,

siete inseriti nella nostra rubrica dei contatti stampa e venite contattati da parte nostra ogni qualvolta rilasciamo un documento ufficiale.

In questo periodo di feste stiamo pero' inviando agli iscritti delle nostre Mailing List (ossia coloro che ricevono anche le nostre segnalazioni di smarrimento/ritrovamento) le Happy End Story, ossia le storie a lieto fine alle quali, in un modo o nell'altro, abbiamo contribuito per far si' che si concludano felicemente.
A volte brevi, a volte lunghe, tenere senza essere mai sdolcinate, sono la prova di una sensibilita' crescente e di un sentimento rispettoso che a nostro avviso andrebbe coltivato, divulgato, incentivato. Anche e soprattutto con l'aiuto di professionisti della comunicazione che riescono a "fare notizia" senza la ricerca spasmodica del sensazionalismo.

A chi di Voi fosse interessato anche a questi resoconti (in aggiunta ai Comunicati Stampa) vorremmo offrire la possibilita' di riceverli. Chi lo desidera ci mandi quindi per favore anche una semplice mail di conferma. Stessa cosa dicasi per chi invece desidera essere cancellato.

Grazie a tutti!

Raffaela Millonig