IL CANE GUIDA ENTRA OVUNQUE!

La Blindsight Project vi invita a scaricare e diffondere la nuova locandina informativa sul CANE GUIDA per il 2008 presente nel nostro sito: basterà cliccare su "download" sotto la locandina facsimile in home page (www.blindsightpro.org) e scaricare il volantino intero dalla sezione "volantini", recante la legge n.37 del 1974 che tutela il cane guida, una legge sconosciuta che, proprio per questo motivo, obbliga noi ciechi a continue umiliazioni e lotte, solo per poter accedere ad un esercizio pubblico, ad un concerto, ecc.. Un CANE GUIDA rappresenta gli OCCHI DI UN CIECO, ma di recente non è stato nemmeno ammesso in ambulanza, nonostante si tratti di un cane da lavoro igienicamente pronto e in regola anche per queste cose.

11/gen/2008 09.00.00 BLINDSIGHT PROJECT Contatta l'autore

del 1974 che tutela il cane
lotte, solo per poter accedere ad un esercizio pubblico, ad un concerto, ecc..
Nel sito www.myspace.com/blindsightproject c'è un blog sul cane guida, dove potrete leggere qualcosa di
più.
Nel sito www.animali.com invece c'è uno spazio dedicato a "blindsight" per il cane guida, con altre
informazioni, ad esempio come si comportano all'estero ma anche articoli agghiaccianti di fatti italiani,
che dicono di quanto subiamo tutti i giorni, solo per mancanza di informazione riguardo ad una legge
vigente da ben 34 anni!!.
RIGUARDO A QUEST'ULTIMA COSA, RICORDO CHE CI SONO MULTE FINO A 2500 EURO PER OGNI TRASGRESSORE!
Grazie a coloro che diffonderanno o pubblicheranno la locandina di Blindsight Project!
Rimango a disposizione per ogni chiarimento o informazione a riguardo
Laura Raffaeli
(President Blindsight Project)
www.blindsightpro.org
Skype: BLINDSIGHT6
Visita "CAMPAGNE INFORMATIVE" su www.blindsightpro.org

MSN Video Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video!