INVITO LAV. 80MILA CAVALLI COSTRETTI A VIAGGI MORTALI DA SPAGNA IN ITALIA: NUOVO VIDEO E DOSSIER LAV. Campagna informativa "Handle with Care" (Trattare con Cura)

08/feb/2008 09.00.00 LAV - Ufficio Stampa nazionale Contatta l'autore

LOGO LAV Onlus.jpg                                                                             Trattare con cura logo.jpg

80.000 CAVALLI COSTRETTI A VIAGGI MORTALI

DALLA SPAGNA E DALL’EST EUROPA VERSO L’ITALIA:

NUOVOVIDEO-DENUNCIA DI LAV-WSPA

DOCUMENTAINTERMINABILI VIAGGI SU CAMION,

SENZARIPOSO, SENZA CIBO E ACQUA ADEGUATI,

ATEMPERATURE CHE SPESSO SUPERANO I 40°C.

LE VIOLAZIONIALLA NORMATIVA.

GUARDA IN ANTEPRIMA

IL *FILMATO “SPAINTO ITALY”

SU: www.digitalnewsagency.com/wspa

Le testate giornalistiche interessate ad utilizzare ilfilmato potranno eseguire il *download da www.digitalnewsagency.com/wspa

(disponibile anche in formato professionale betacam e inlingua italiana) a partire da martedì 12 febbraio pv (ore 10:00), previa liberatoriada compilare e restituire al piu’ presto alla LAV.

MARTEDI’12 FEBBRAIO LA LAV DIFFONDERA’

LA NUOVACAMPAGNA INFORMATIVA INTERNAZIONALE

Handle with Care (Trattare con Cura)

SULLEATROCITA’ DEL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI DESTINATI AL MACELLO: QUESTOCOMMERCIO E’ UN GRANDE BUSINESS MONDIALE,

MALGRADOGLI EVIDENTI PROBLEMI DI SALUTE, SICUREZZA

EQUALITA’ DELLA CARNE CHE PROVOCA.

*Come accedere al filmato (in visione integrale da oggi, il download sarà possibilesolo il 12 febbraio 2008): accedere al sito www.digitalnewsagency.com/wspaselezionare il filmato “Spain to Italy” e scegliere la lingua(italiana, inglese o spagnola) dal menu “video” (simbolotelecamera). Da questa sezione sarà possibile effettuare il download il 12febbraio pv. (ore 10:00).

UfficioStampa LAV: tel. 06 4461325 - 339 1742586 - www.lav.it

LIBERATORIA per l’utilizzo del video disponibilesu  www.digitalnewsagency.com/wspa

Perl’utilizzo del filmato vi preghiamo di compilare il testo di seguitoriportato, controfirmato a titolo di impegno da parte vostra a rispettarel’embargo, e restituirlo all’Ufficio Stampa LAV:

FAX06.4461326 – e.mail  stampa@lav.it

____________________________________________________________________

c.a. Ufficiostampa LAV

FAX 06.4461326– e.mail  stampa@lav.it

Gentile Ufficio stampaLAV,

(inserire il nome della testatagiornalistica)…………………………………………………….........

chiedel’autorizzazione a trasmettere il video “Spain to Italy”relativo alla Campagna Handle with Care(Trattare con cura), diffuso in Italia dalla LAV,e si impegna a rispettare l’embargofino alle ore 10 di martedì 12 febbraio2008.

Resto in attesa diricevere la cartella stampa della campagna informativa, all’indirizzoe.mail:………………………………………………………………………(indicare e.mail).

Firma

Testata giornalistica