Polizia di Stato

17/mar/2008 13.10.00 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

La Polizia di Stato ci ha onorati poco fa di una rinnovata dichiarazione di stima della quale vogliamo rendere partecipi, con giustificato orgoglio, tutti coloro che sostengono o seguono a qualsiasi titolo la nostra Associazione. Riportiamo in basso il messaggio pervenutoci, cogliendo l'occasione per ringraziare chi ha reso possibile la costituzione e contribuito alla crecita della nostra Associazione.

Ricordiamo che l'utilizzo del nostro logo o qualsiasi riferimento alla nostra realta' e' concesso unicamente alle Forze dell'Ordine. Altri enti o istituzioni che desiderano sostenere direttamente o indirettamente la nostra Associazione come gia' meritoriamente avviene per i Comuni di Formigine (MO), Cento (FE), Modena (MO) e Pogliano Milanese (MI), anche solo mediante l'esposizione del nostro logo, sono invitati a leggere con attenzione le indicazioni riportate a questo link: http://www.animalipersieritrovati.org/regole.shtml

Questo messaggio viene inviato come di consueto sia a tutti gli iscritti dell'Associazione che alla banca dati dei contatti media con preghiera di divulgazione. Ci leggono tra gli altri le redazioni de (in ordine alfabetico):

Agenzia Dire, ANSA, www.comunicati.net, Corriere Veneto, Edizione Paoline, Edizioni Mimosa, Espresso, Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzetta del Sud, Gazzetta di Mantova, Gazzetta di Parma, Gruppo RCS, Il Cannocchiale, Il Foglio, Il Gabibbo, Il Mattino, Il Messaggero, Il Periodico, Il Resto del Carlino, Il Sole 24 Ore, Il Tirreno, La Nazione, La Nuova Ferrara, La7, Le Iene, Libero, Mediaset, Modenaradiocity, Radio24, RadioMaria, RAI, Repubblica,  SannioPress, SkyTV, Sprea, Vita, www.modena2000.it.

Il Team di Animali Persi e Ritrovati
www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info

Animali Persi e Ritrovati
Tel.: +39.059.243365 Fax: +39.059.4394714 Cell.: +39.347.4837262
www.animalipersieritrovati.org + www.aper.info
CF: 94113780368 SOGGETTO AMMESSO ALLA DESTINAZIONE 5X1000
Animali Persi e Ritrovati c/o Banca Sella IBAN: IT85G0326812900052845960680
Animali Persi e Ritrovati c/o Poste Italiane IBAN: IT37B0760112900000074197054

----- Original Message -----
From:
Sent: Monday, March 17, 2008 11:15 AM
Subject: pagine polizia di stato

Gentile Redazione,

vi segnaliamo che dal 2007 e' presente nel sito della Polizia di Stato una sezione dedicata agli animali da compagnia (http://www.poliziadistato.it/pds/ps/consigli/animali/index.htm). La sezione e' in fase di restyling.
Gia' dall'anno scorso e' presente un elenco di consigli su cosa e' meglio fare e cosa sarebbe meglio evitare nell'acquisto di un cane o cucciolo con i necessari riferimenti normativi.
La pagina, come tutte le altre della sezione, vuole essere un nostro contributo ad una maggiore informazione sui vari aspetti della convivenza uomo animale nella nostra societa' e le leggi che regolano la loro presenza, i loro diritti e i nostri obblighi. Ovviamente, come tempo fa segnalato, il Vs. sito e' segnalato nei link insieme a pochi altri di livello nazionale.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Ministero dell'Interno
Dipartimento della Pubblica Sicurezza