Agli Amministratori del Comune di Vivaro

Agli Amministratori del Comune di Vivaro Pochi minuti fa l'Associazione Animali Persi e Ritrovati ha inviato via fax e via e-mail i nuovi commenti (vd. allegato) pervenuti questa settimana in merito alla proposta del Sindaco del Comune di Vivaro PN di abbattere i cani "ospiti" del canile da oltre 1 anno: Al Comune d Vivaro PN - Ufficio Protocollo Alla Provincia di Pordenone PN A Riccardo Illy - Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Al Consiglio della Regione Friuli Venezia Giulia In attesa di ricevere risposte rassicuranti dalle Amministrazioni competenti, Animali Persi e Ritrovati ringrazia tutti coloro che hanno espresso la loro solidarieta' e ringrazia in particolar modo i quattro Comuni (Formigine MO, Cento FE, Modena MO, Pogliano Milanese MI) che sostengono attivamente l'operato della nostra Associazione - anche in questo ambito!

23/mar/2008 00.00.00 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

Al Comune d Vivaro PN - Ufficio Protocollo

Alla Provincia di Pordenone PN

A Riccardo Illy -  Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia

Al Consiglio della Regione Friuli Venezia Giulia

L'elenco completo dei commenti fino ad oggi pervenuti e' pubblicato on-line all'indirizzo:

Ulteriori commenti che dovessero essere inviati all'Associazione saranno pubblicati on-line e inoltrati dalla medesima alle Amministrazione di competenza.

Questo messaggio viene inviato come di consueto sia a tutti gli iscritti dell'Associazione che alla banca dati dei contatti media. Ci leggono tra gli altri le redazioni de (in ordine alfabetico):

Agenzia Dire, ANSA, www.comunicati.net, Corriere Veneto, www.digitalife.it, Edizione Paoline, Edizioni Mimosa, Espresso, Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzetta del Sud, Gazzetta di Mantova, Gazzetta di Parma, Gruppo RCS, Il Cannocchiale, Il Foglio, Il Gabibbo, Il Mattino, Il Messaggero, Il Periodico, Il Resto del Carlino, Il Sole 24 Ore, Il Tirreno, La Nazione, La Nuova Ferrara, La7, Le Iene, Libero, Mediaset, Modenaradiocity, Radio24, RadioMaria, RAI, Repubblica,  SannioPress, SkyTV, Sprea, Vita, www.modena2000.it

Si riportano di seguito le conferme di avvenuto invio:

Invio messaggio fax riuscito.
Data : 21-03-2008
Ora : 16:04:13
Oggetto :
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax:  042797510
----------------------------------
Invio messaggio fax riuscito.
Data : 21-03-2008
Ora : 16:04:47
Oggetto :
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax:  0434231244
----------------------------------

Invio messaggio fax riuscito.  Data : 21-03-2008 Ora : 16:06:55 Oggetto :  Tentativo 1 di 5 Al numero di fax:  0403773190 ----------------------------------
 Invio messaggio fax riuscito.  Data : 21-03-2008 Ora : 16:08:55 Oggetto :  Tentativo 2 di 5 Al numero di fax:  0403773702 ----------------------------------

Il Team di Animali Persi e Ritrovati
www.animalipersieritrovati.org