Sfilata cani per solidarietà

Sfilata cani per solidarietà SFILATA CANI PER SOLIDARIETA' Domenica 11 maggio 2008 (in caso di pioggia rinviata a domenica 18 maggio) L'Associaizone LAIKA & BALTO, Associazione Onlus Tutela cani Abbandonati e altri Animali, in collaborazione con Il Gruppo Cinofilo Il Boschetto, organizzano il 14° COLLARE DI PEZZA, gara semiseria "simpatia" aperta a tutti i cani l'appuntamento è preso il campo del Gruppo Cinofilo Il Boschetto, Viale Elvezia Monza (Mi) accesso da Via Colzani di Lissone - uscita Lissone Sud - vicinanze Motel Ascot programma: -Le iscrizioni sono aperte al campo dalle ore 12.00; Le iscrizioni sono ad offerta libera e il ricavato della manifestazione sarà devoluto a LAIKA & BALTO ONLUS per il mantenimento e le cure degli animali che ospita e che aiuta; -La sfilata (divisa per categorie) ha inizio dalle ore 14.30; -Verso le ore 16.30 si esibirà il Gruppo Cinofilo Il Boschetto, con esibizioni di obbedienza e con una simpatica esibizione a tempo di musica; - sfileranno alcuni cani di LAIKA & BALTO che attendono da tempo un'adozione; -La giornata si conclude con le premiazioni dei "più simpatici" delle categorie che hanno sfilato; Per informazioni: 333.9651570 - 335.6098806 - www.laikanimali.org Perchè questa iniziativa: LAIKA & BALTO ONLUS è un'associazione di volontariato non lucrativa.

01/mag/2008 12.49.00 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

SFILATA CANI PER SOLIDARIETA'

Domenica 11 maggio 2008 (in caso di pioggia rinviata a domenica 18 maggio)
in collaborazione con Il Gruppo Cinofilo Il Boschetto,

organizzano il 14° COLLARE DI PEZZA, gara semiseria "simpatia" aperta a tutti i cani

accesso da Via Colzani di Lissone - uscita Lissone Sud - vicinanze Motel Ascot

programma:
-La sfilata (divisa per categorie) ha inizio dalle ore 14.30;
- sfileranno alcuni cani di LAIKA & BALTO che attendono da tempo un'adozione;

Per informazioni: 333.9651570 - 335.6098806 - www.laikanimali.org

Perchè questa iniziativa:
LAIKA & BALTO ONLUS è un'associazione di volontariato non lucrativa. Opera dal 2004 per la tutela degli animali, prendendosi cura di cani abbandonati, gatti, ed equini che a fine cariera finirebbero al macello.
Il lavoro costante dei volontari ha però bisogno una mano amica, questa iniziativa servirà a raccogliere fondi per aiutare gli amici di LAIKA & BALTO che attendono un'adozione. Ma non solo, l'iniziativa è anche a livello informativo sulle leggi per la tutela degli animali, come prevenire le loro malattie, cosa fare se si trova o si perde un cane...
Saranno allestiti infatti gli stand di LAIKA & BALTO ONLUS, dove poter acquisire informazioni e stand far divertire "cane e proprietario" allo scopo di aiutare gli amici meno fortunati che vivono dietro alle sbarre.

LAIKA & BALTO ONLUS