abbiamo bisogno di te

20/mag/2008 23.49.00 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Gentilissimi amici,
come potete immaginare gli sforzi per portare avanti un'associazione di volontariato e mantenere animali bisognosi in cerca di una famiglia fedele, sono tanti.
Le iniziative che proponiamo, pur con un certo divertimento, servono, oltre che a diffondere educazione a livello di tutela degli animali, anche a raccogliere fondi destinati alle cure dei nostri/vostri amici.
Nel corso dell'anno cerchiamo di intasarvi il meno possibile la casella di posta, nell' inviarvi appelli di "cerco casa" e iniziative varie, ma vi chiediamo un ultimo sforzo prima delle tanto sospirate vacanze e di segnarvi in calendario 3 date per noi importanti, alle quali potrete partecipare con amici e parenti.
Iniziamo ad anticiparvi di cosa si tratta e a breve saranno pronti i volantini, che potrete scaricare direttamente dal nostro sito, per chi volesse aiutarci a diffondere le iniziative.

Lunedì 2 giugno 2008, organizziamo una nuova edizione di "sfilata cani simpatia", al Campo Sportivo di Civesio ( San Giuliano Milanese). Le iscrizione saranno aperte dalle ore 15,00 sul posto e non è necessaria la prenotazione.
www.laikanimali.org/Cartella_2008/1edizione_cani_simpatia2008_civesio.htm

Sabato 21 giugno 2008, organizziamo la "cena sociale in cascina" presso Cascina Resta a Vittuone (Mi). L'appuntamento è per le ore 21,00 vi preghiamo prenotare entro il 14 giugno.
www.laikanimali.org/Cartella_2008/pagine_cene_2008/agenda_cena_cascina_21_6_2008.htm

Sabato 5 luglio 2008, serata teatrale in beneficenza, presso Teatro Barrios, Via Barona (Milano), ore 21,00. Preghiamo prenotare a info@laikanimali.org appena possibile e non oltre il 1 luglio.
www.laikanimali.org/Cartella_2008/agenda_2008/serata_teatrale_5_luglio_2008.htm

Sperando di avervi partecipi a queste iniziative, porgiamo a tutti i nostri più cordiali saluti

LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
Rossana Conti

www.laikanimali.org

Se non desiderate ricevere le nostre e-mail, o vi sono giunte erroneamente, siete pregati di comunicarcelo per essere cancellati, inserendo in oggetto "cancellami".