aggiornamenti persa Baby

aggiornamenti persa Baby Siamo appena tornati da un altro giro di ricerca e volantinaggio, da ieri che era stata avvistata prima davanti al Fiordaliso e alla Trony poi sulla strada del naviglio pavese, oggi intorno alle 12,30 è stata avvistata da più persone zona via Quaranta vicinanze centro sportivo Forza e Coraggio, Milano.

Allegati

23/mag/2008 01.00.00 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Potrebbe essere tornata in direzione Gratosoglio o aver preso altre direzioni (ripamonti, corvetto, parco ravizza, dalla bratella ripamonti direzione opera, da Gratosoglio direzione Rozzano...). Da quasi l'impressione che si muova di giorno in mezzo al traffico e la sera trovi un posto nascosto dove riposare.
Ricordiamo che è stata smarrita il 21 maggio e rialleghiamo foto.
Auspichiamo in altri avvistamenti sperando rallenti i giri presa dalla stanchezza.
Non si fa avvicinare dal sesso maschile, se la vedete non corretele dietro perchè si spaventerebbe maggiormente, fermatevi e chiamatela Baby abbassandovi e cercando che sia lei a venire incontro a voi. Chiamateci subito cercando di non perderla di vista.
Grazie di cuore per il passaparola

LAIKA & BALTO ONLUS
Rossana Conti