ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa Baby

Allegati

23/mag/2008 23.00.00 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Spero di non dimenticare nessuno, prego inoltrare a chi avevate avvisato e ringrazio tutti di cuore per il passaparola di solidarietà!
Baby finalmente si è fatta riabbracciare, non so come, ma oggi dopo altro girovagare in auto e appendere volantini, nel tornare indietro esausti dopo quasi tre ore, l'istinto ci ha fatto tornare sulla strada dell'ultima segnalazione odierna di avvistamento alle ore 18 di ieri in via Manduria, scegliendo di ripetere come ulteriore tentativo una deviazione dalla stradina di campagna che imbocca questa via. Ci siamo trovati Baby davanti che camminava!!!. Dopo qualche attimo di fuga si è arresa e presa in braccio al volo, siamo tornati in canile felici di averla ritrovata.
Non so chi era più inebetita tra lei e noi, ma ci siamo pizzicati e abbiamo avuto conferma che non stavamo sognando.
Grazie ancora di cuore, anche ai ragazzi che l'avevano adottata, che si sono adoperati tanto per il suo ritrovamento e che comunque ci tengono alla nostra Baby spirito libero.

Rossana Conti
LAIKA & BALTO ONLUS