Banco Zoofilo per i rifugi disagiati di Palermo

06/lug/2008 10.49.00 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

Banco Zoofilo per i rifugi disagiati di Palermo

Distribuzione alimenti per 7 rifugi di Palermo

06/07/2008- La situazione animalista palermitana che coinvolge diverse realtà, tra rifugiprivati di cani, rigufi privati di gatti e privati che armati di buona volontàe amore per gli animali si improvvisano gattari per strada o danno aiuto comepossono ai cani che sono abbandonati per strada, ha dei ritmi di evoluzionedecisamente maggiori di quelli con cui l'amministrazione comunale riesce amettere firme e prendere decisioni a riguardo.
In questo quadro di emergenza la Polizia Ecozoofila AUD, associazione divolontariato per la difesa dei diritti degli animali, si attiva per creare unBanco Zoofilo a Palermo.
Nella giornata di Sabato 5 Luglio c.a. sono stati distribuiti alimenti a 7rifugi di Palermo per circa 40 quintali.
Questo evento chiaramente non deve considerarsi all'interno di un ciclo diroutine in quanto l'associazione interviene solo in condizioni dimostrate di emergenzaper tamponare gli stati critici di assenza di sovvenzioni comunali, ma è chiaroche ciò che tutti ci aspettiamo è l'interessamento da parte delle istituzioniper il caso oramai davvero acclamato di bisogno, e la Polizia Ecozoofila inquesto progetto di aiuto offre la massima disponibilità di collaborazione conle istituzioni.