COMUNICATO STAMPA 7/7/2008 di cui si autorizza e si gradisce la massima diffusione e pubblicazione con riscontro CORPO POLIZIA ECOZOOFILA A.U.D. centrale operativa 24/24 telefono 349 84 59 330 - mail: comando@poliziaecozoofila.info COMUNICATO STAMPA 7/7/2008 Con piacere si annuncia l'apertura delCOMMISSARIATO SICILIA CPE al comando del Ten.

08/lug/2008 10.00.00 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

CORPO POLIZIA ECOZOOFILA A.U.D.
centrale operativa 24/24 telefono 349 84 59 330 - mail:
comando@poliziaecozoofila.info

COMUNICATO STAMPA 7/7/2008

Con piacere si annuncia l'apertura delCOMMISSARIATO SICILIA CPE al comando del Ten. CPE Gambino ed il coordinamentodel Brig.re CPE Buffa a cui si sono già aggiunti altri agenti e che entro brevetempo verrà aperto il Commissariato Campania sotto la responsabilità di unveterinario con 4 unità operative

In attività da oltre un mese il Commissariato Sicilia hanno censito le realtàpalermitane di 14 rifugi privati senza contributi di Enti locale provvedendo adistribuire i primi 40 ql. di viveri dei 290 ql.donati dalla Mars Italia al Bancozoofilo CPE e destinati in ragionedi 173 ql alla Sicilia ed a Reggio Calabria e 120 al Centrosud Italia.

L'iniziativa di Palermo che gode del patrocinio dell'Assessore Cannella, ciauguriamo che permetta la regolarizzazione dei rifugi e l'assistenza della ASLper le profilassi entro breve tempo

Il COMMISSARIATO LAZIO CPE al comando del Magg.re CPE Iozzi e del responsabilealla logistica Ten. CPE Cavorso con il Ten. D'Ulisse stanno verificando lecondizioni reali dei rifugi Laziali e Campani per iniziare la distribuzione di120 ql. , donazione Mars Italia, di quelli destinati al Centrosud da Anzio e daFormia

In data odierna, dopo che il CPE avevainviato informativa alla Procura di Isernia chiedendone il sequestro el'assistenza immediata della ASL veterinaria di Agnone, i Nas hanno provvedutoa sequestrare il canile con 300 cani di Rita Bonadeis per mancanza dicondizioni igieniche accettabili e fatiscenza delle strutture.

Il Capitano CPE Peretta, responsabile ed esperto di fauna selvatica,dell'Ispettorato CPE CENTROSUD, nel corso di questi ultimi mesi ha provveduto asalvare diverse decine di uccelli, tartarughe e selvatici rimettendoli inlibertà dopo appropriate cure; gli interventi richiesti dal Corpo Forestale edalle Capitanerie di Porto si sono svolti con la massima cooperazione delle Isituzionie con plauso per il lavoro svolto.
Lo stesso Peretta con il Maggiore Iozzi ed altri agenti CPE sono intervenuti sudelega di alcune Procure in interventi a Napoli, Genova, Crotone e stannocollaborando con le F.d O. per stroncare alcuni reati con indagini che duranoda mesi.

Il Comandante Ciaglia

PER DONAZIONI AL BANCOZOOFILO CPE:
Associazione Unione Democratica ONLUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 - ABI 7601 - CAB 01600
Codice IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907

5x000 scrivere P.IVA 12165720157

Per maggiori informazioni, anche se i ns.siti non sono aggiornati per mancanzadi tempo si invita a visitare i link:

mariannabuffa@virgilio.it tramite il servizio Maxi Mail hamesso a tua disposizione i seguenti allegati :