Comunicato stampa

Comunicato stampa [COMUNICATO STAMPA] Oggi Mercoledì 30 Luglio la L.I.D.A.(Lega Italiana Diritti Animali) si riunisce nell'Ambulatorio VeterinarioComunale sito in c/da Bucceri (info: 3342332583) per pianificarele attività giornaliere e settimanali all'interno dello stabile cheGiovedì scorso ci è stato ufficialmente concesso in comodato d'uso, unitamentealla LAV e alla presenza dell'Assessore Silvano Licari,per il cui funzionamento è stato stipulato un protocollo d'intesa.

29/lug/2008 13.49.00 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

[COMUNICATO STAMPA]

 

 

 

Oggi Mercoledì 30 Luglio la L.I.D.A.( Lega Italiana Diritti Animali) si riunisce nell’Ambulatorio VeterinarioComunale sito in c/da Bucceri (info: 3342332583) per pianificarele attività giornaliere e settimanali all’interno dello stabile cheGiovedì scorso ci è stato ufficialmente concesso in comodato d’uso, unitamentealla LAV e alla presenza dell’Assessore Silvano Licari,per il cui funzionamento è stato stipulato un protocollo d’intesa. L’A.S.S. n.2 con nota del 17/07/2008 hainfatti espresso parere favorevole alle operazioni inerenti l’anagrafecanina e le sterilizzazioni dei cani randagi.

 “Adesso che lastruttura è ufficialmente operativa - precisa in una nota Salvatore Colonnaresponsabile provinciale L.I.D.A.  – noi tutti ci auguriamo che leoperazioni di sterilizzazione dei randagi, previste dalle norme vigenti,possano iniziare nel più breve tempo possibile attraverso la definizione di uncalendario da concordare con i medici dei competenti Servizi veterinari dell’Aziendaper i Servizi Sanitari n.2 di Caltanissetta, allo scopo di prevenire econtrastare efficacemente il randagismo nella nostra città ”.

 

 

Caltanissetta lì, 29-07-2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl