COMUNICATO URGENTE:CAMPOBASSO- AGGIORNAMENTO SUL CANILE DI MIRABELLO SANNITICO

31/lug/2008 13.30.00 A.N.T.A. onlus Contatta l'autore

COMUNICATO URGENTE

I cani di Mirabello Sannitico non vanno in vacanza, come ad Agosto vanno i loro “amici umani”,  loro vannoincontro alla morte….

Questamattina 31 luglio il presidente dell’ANTA Bruno Mei Tomasi insieme ad EmilioNessi si stanno recando a Campobasso al Canile di MirabelloSannitico che viene gestito dalla Sig.ra Maria Rosaria Romano.

Questo ulteriore intervento è dovuto  perché lasituazione del canile è veramente disperata, nonostante i nostrisforzi fatti in questi mesi nel far confluire risorse finanziarie e cibo,Emilio Nessi e Bruno Mei Tomasi stanno consegnando un piccolo quantitativo dicibo secco e nei giorni scorsi la sezione ANTA di Alba Adriatica ha inviato cinquetonnellate di cibo umido e altro cibo, ma è una goccia nel mare,  i canirischiano di morire tutti nel girodi breve tempo, di fame, di stenti,  di malattie.

Leistituzioni si rifiutano di collaborare, e non contribuiscono ad affrontarel’emergenza, l’intendo di Emilio Nessi e Bruno Mei Tomasi è quellodi ridare come è già stato fatto nei mesi scorsi, risalto tramite i mass mediaalla tremenda tragedia che si stà perpretando sotto gli occhi impassibili delleistituzioni, per non farla passare, come spesso accade, nel dimenticatoio.

L’appello di aiuto e interessamento è rivolto a tuttiindistintamente: animalisti e non, associazioni, persone comuni e personaggifamosi, giornalisti, enti, istituzioni.

Per aiutare i cani di Mirabello Sanniticoinviando cibo potete contattare direttamente la Sig. ra  Maria RosariaRomano al +39 333 4895457.

Per invio contributi  tramite bonifico bancario suquesto conto intestato a EMPA ( Ente molisano protezione animali):

IBAN "IT26 A051 6403 8010 0000 0390 065"

Banca Popolare di Lodi -  Agenzia di Campobasso

Per chi volesse scrivere per protesta alle istituzioni, inviare lettere a  questi indirizzi, (le email tornano ai mittenti)

Comunedi Campobasso :

Il Sindaco  Giuseppedi Fabio,

l'Assessore Michelede Santis

Piazza VittorioEmanuele, 29
 86100 Campobasso

Fax 0874 412251

2) Provincia di Campobasso:

IlPresidente  Nicolino D'Ascanio
Via Roma, 47
 86100  Campobasso
Fax 0874 411976

3) RegioneMolise:

IlPresidente  Dott. Michele Iorio
 Via IV Novembre
  86100 Campobasso

Fax0874 429664

Per tutti coloro che invece possono aiutare conaltri mezzi: articoli su giornali, su tv locali e nazionali, siti web,interventi sulle istituzioni e quant’altro potete contattare Bruno MeiTomasi al 328 4798131

Al mondo del web chiediamo di far girare questoappello anche oltre i confini italiani, chi fosse in grado ha il nostropermesso di tradurlo nelle varie lingue.

Un grazie anticipato a chiunque possa dare un aiuto.

Cristina Bruschi

Vicepresidente Nazionale ANTA onlus